Uomini e Donne: Roberta Di Padua Perde Follower Dopo la Figuraccia in Studio!

Guai social per Roberta Di Padua! Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne la dama campana ha visto letteralmente crollare i suoi follower su Instagram! Ecco tutti i dettagli!

Non è un momento fortunato questo per Roberta Di Padua. La dama del trono over di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Riccardo Guarnieri sta attraversando un periodo difficile. Dopo la figuraccia fatta in studio e rivelata nelle anticipazioni, le conseguenze per la Di Padua sono state tutto tranne che piacevoli. Ospite in trasmissione insieme a Riccardo, Roberta si sfoga a centro studio sugli atteggiamenti del cavaliere pugliese. I suoi comportamenti la irritano al punto tale da decidere di doversi allontanare da lui.

La bella campana lamenta il fatto che il Guarnieri sia una persona estremamente egoista e che si preoccupa esclusivamente di sé stesso. Poco passionale e troppo fumantino, La Di Padua confessa di non essere soddisfatta della sua vita sentimentale. Dopo uno scontro piuttosto acceso caratterizzato da liti e abbandoni di studio, i due annunciano la fine del loro amore.

Ma il cavaliere pugliese che un Santo non è, svelta pubblicamente un segreto. Guarnieri comincia a scoprire degli altarini che lasciano il pubblico e la redazione senza parole. Secondo le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Ida Platano, i due erano d’accordo nel continuare a tirare avanti la loro storia per una ragione precisa. La Di Padua aveva infatti bisogno dell’attenzione mediatica fornita da Uomini e Donne per aumentare i suoi followers e di conseguenza il numero di collaborazioni via social.

La loro relazione, insomma, è stata tutta una farsa. Anche se all’inizio il sentimento c’era, l’obiettivo di Roberta era solo quello di diventare un’influencer e i tira e molla con Riccardo potevano aiutarla ad acquisire maggiore popolarità. Anche Maria De Filippi è senza parole per la confessione di Riccardo. Gli autori del dating show confermano anche che Roberta premeva per essere presente alle registrazioni mentre Riccardo non voleva nemmeno presentarsi.

Dopo la figuraccia in studio, le conseguenze per Roberta sono arrivate immediatamente. La dama campana è stata colpita nel suo punto più debole. Amedeo Venza svela infatti che la Di Padua ha avuto un collasso social molto importante. Nel giro di poche ore la donna avrebbe perso più di 5000 followers.

Il pubblico non ha dunque perdonato lo scivolone alla dama che imperterrita continua a non curarsi di nulla. Roberta si mostra infatti sui social sempre sorridente e sicura di sé come se nulla fosse successo. Non solo, le sue Instagram stories continuano ad essere ricche di sponsorizzazioni. La novità? I suoi followers si sono ridotti in modo drastico. Prima il suo profilo contava oltre 319 mila followers. Ad oggi, sono poco meno di 307 mila i suoi fidelizzati.

Il pubblico si sa, non perdona! Come concede popolarità così può toglierla alla velocità della luce. Non conosciamo ancora la reazione della padrona di casa Maria De Filippi ma la puntata dovrebbe essere trasmessa nei prossimi giorni. Immaginiamo però che la De Filippi non mancherà di fare una bella strigliata pubblica alla dama.

Già in passato abbiamo visto che la redazione di Uomini e Donne non è clemente con chi osa prendere in giro autori e pubblico. Ricorderete il caso Affi Fella. L’ex tronista aveva ingannato tutti, arrivando alla scelta pur avendo a casa un fidanzato che l’aspettava. Per un po’, la carriera social della ragazza è stata affossata. La napoletana aveva chiuso i suoi profili social e aveva cominciato un percorso terapeutico. E’ solo da poco tempo che è ritornata sul web chiedendo scusa e partendo da zero.

Cosa succederà invece con Roberta? Staremo a vedere! Ma nel frattempo…Voi cosa pensate di questa storia? Ve lo aspettavate da Roberta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!