Isola dei Famosi: Tre Concorrenti Sotto Accusa!

Nuovi scontri all’Isola dei Famosi! Il reality si è trasformato in una guerra tra naufraghi dando via al gioco del tutti contro tutti! Tre concorrenti nel frattempo sono stati messi spalle al muro! Ecco tutti i dettagli!

C’è una tensione palpabile all’Isola dei Famosi. Dopo il daytime delle scorse ore è chiaro che tra i naufraghi è guerra aperta. Addio al gruppo di primitivi e arrivisti. Ora i concorrenti sono tutti contro tutti. In particolare tre naufraghi sono apparsi agli occhi dei telespettatori insofferenti verso il resto del gruppo. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, Angela Melillo e Miryea Stabile.

Andrea Cerioli si mostra angustiato, non trova un equilibrio stabile all’interno del gruppo e ogni pretesto è buono per attaccare briga. L’ex tronista sbotta contro Awed e Matteo Diamante. Stando alle parole del Cerioli, l’ex pupo ha organizzato un banchetto a base di granchi insieme allo youtuber napoletano e al comico Roberto Ciufoli. Tutto perfetto, se non fosse che la festa è stata organizzata nel bel mezzo della notte e a pochi metri di distanza dai giacigli degli altri naufraghi che dormivano. Cerioli si sarebbe dunque arrabbiato per la mancanza di rispetto nei confronti suoi e degli altri concorrenti.

Ma dietro la sua rabbia ci sarebbe anche un’altra ragione. Il gruppo dei primitivi, infatti era abituato a dormire accanto al fuoco e questi cambiamenti di abitudini hanno scombussolato Andrea e i naufragi a lui più vicini. Il fuoco secondo l’ex tronista, dovrebbe essere utilizzato per riscaldarsi e mangiare non per fare festeggiamenti. Cerioli ha così proposto l’idea di creare un secondo fuoco da usare esclusivamente per cucinare. La sua idea non sembra però aver convinto gli ex arrivisti che non si sentono ormai più ospiti.

Altro scontro/ confronto quello tra Miryea e gli altri naufraghi. L’ex pupa in un momento di riunione generale, ha fatto presente che alcuni naufraghi sono troppo sedentari e poco partecipativi alla vita di gruppo. La ragazza ha sottolineato che molti concorrenti non solo non partecipano alla caccia al cibo ma per di più si lamentano anche che i viveri non sono in quantità sufficiente per tutti. La giovane naufraga ha fatto espressamente il nome di Angela Melillo che è stata anche la sua nominata nella scorsa puntata dell’Isola. La Stabile appare sempre più insofferente verso gli atteggiamenti arroganti della sua compagna di avventura.

Anche Isolde non è stata esente da critiche. Lo youtuber napoletano ha accusato Isolde di nominare sempre concorrenti che a suo dire non contribuirebbero in nessun modo a portare benefici al gruppo. Secondo Awed ma anche altri naufraghi, la campionesse accuserebbe altri quando neanche lei parteciperebbe attivamente alla vita di gruppo. Isolde si limiterebbe infatti solo a prendere la legna senza fare poi nulla per il resto della giornata. Sembra proprio che la campionessa sia cambiata e anche il gruppo non ha potuto far altro che accorgersene. In molti si sono avvicinati a lei proprio perché pacata e giudiziosa ma per il motivo opposto adesso la tengono nel mirino.

Insomma, ormai le briglie sono sciolte e forse, finalmente, cominceremo a vedere qualche dinamica più interessante. I concorrenti ormai non fanno più squadra, ognuno gioca per sé stesso e contro gli altri.

Voi state seguendo l’isola? Cosa ne pensate degli ultimi avvenimenti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!