Arisa e Andrea Di Carlo Si Sono Lasciati di Nuovo!

E’ finita per l’ennesima volta la storia tra la cantante Arisa e il manager Andrea Di Carlo! I due che solo qualche giorno fa erano tornati insieme si sono detti nuovamente addio! Ecco cosa è accaduto!

C’è di nuovo aria di tempesta tra la cantante Arisa e il compagno Andrea. A sganciare la notizia bomba della nuova separazione della coppia, è stato Alfonso Signorini. Il giornalista dice che i due avrebbero trascorso un weekend di fuoco…ma tra liti, urla e pianti isterici! Secondo il direttore di Chi, addirittura la professoressa di Amici avrebbe preso la decisione di annullare le nozze!

Sembra quindi che almeno per il momento non ci saranno i tanto attesi fiori di arancio! Le nozze previste come annunciato dalla donna, il 2 settembre sembrano essere definitivamente saltate. Il loro rapporto non è mai stato molto stabile. La coppia si è lasciata e ripresa numerose volte ma questa volta, la rottura sembra essere definitiva. Secondo quanto si legge infatti sulla rivista di Alfonso Signorini, i due si sarebbero detti addio e in modo anche burrascoso. E sembra che a questo giro sia stata proprio la cantante a voler chiudere del tutto i rapporti con il manager. La cantante avrebbe anche detto che i progetti di un futuro insieme sono andati in frantumi.

La coppia è scoppiata! Eppure, appena qualche giorno fa era stata annunciata la pace fatta tra i due con la conferma delle nozze a Roma il 2 settembre. La cantante si era sbilanciata anche sul suo compagno raccontando degli aspetti inediti della sua vita privata. Il manager Di Carlo, ha già un matrimonio alle spalle e una passata relazione con un uomo. Arisa però ha confessato che le relazioni amorose del suo compagno non avevano influenzato il loro rapporto, anzi. Il fatto che l’uomo vivesse l’amore in modo libero e senza etichette è ciò che aveva attirato maggiormente l’attenzione della cantante. I due si erano conosciuti in un locale grazie a degli amici in comune. E’ stato un colpo di fulmine per entrambi.

Per qualche mese la loro storia d’amore è andata avanti a gonfie vele. Poi, durante un’intervista, cominciano ad uscire fuori i primi scheletri nell’armadio. In studio da Mara Venier a Domenica In, la cantante si confessa in una chiacchierata tra donne a cuore aperto. La conduttrice manda in onda un video in cui si vede Arisa insieme a Di Carlo in alcuni scatti della loro vita di coppia.

Seppure la donna apparisse visibilmente emozionata, non fa accenno alcuno al suo fidanzato che si sente messo in disparte. Qualche ora dopo la messa in onda dell’intervista, arriva il primo annuncio ufficiale da parte di Di Carlo. L’uomo afferma che tra lui e la cantante è finita. La ragione? Durante la loro relazione non c’è stato un solo momento in cui lui si sia sentito chiamato in causa come fidanzato.

Eppure le premesse c’erano tutte. Arisa aveva confessato la sua voglia di matrimonio e maternità. Aveva detto in un’intervista che vedere le sue colleghe sistemate mentre lei ancora circolava nella zona dei single la stava rendendo triste. La proposta di matrimonio da parte di Andrea con tanto di anello come pegno d’amore, aveva realizzato un sogno della cantante. Dopo il primo litigio i due si lasciano ma le loro strade tornano a ricongiungersi qualche giorno dopo. La coppia annuncia infatti di essere tornata insieme e di voler continuare i preparativi del matrimonio.

A distanza di appena una settimana, la coppia è di nuovo scoppiata! Colpevole questa volta sarebbe stato proprio il manager che, secondo indiscrezioni, starebbe mettendo troppo sotto pressione la cantante circa il matrimonio. Questa ” fretta” del grande passo avrebbe portato Arisa ad esplodere e lasciare il compagno!

Per il momento nessuno dei due si è pronunciato sulla questione! Ma siamo sicuri che a breve ci saranno news interessanti!

Cosa pensate di questa ennesima separazione? Vi piacevano come coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!