Tommaso Zorzi: Il Punto Z Chiude i Battenti!

Il Punto Z, rubrica condotta da Tommaso Zorzi, opinionista dell’ultima edizione dell’isola dei famosi chiude i battenti! Il programma del giovane influencer verrà definitivamente soppresso! Cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli!

E’ giunta al capolinea il Punto Z, il late show condotto da Tommaso Zorzi, opinionista dell’ultima edizione dell’isola dei famosi. Il programma con al timone il giovane influencer torinese, non ha riscosso il successo sperato. Arriva attraverso un comunicato stampa ufficiale, l’annuncio della soppressione della rubrica “zorziana”. Non sembra aver attirato l’attenzione dei telespettatori lo show affidato al vincitore del Grande Fratello Vip che ha dato tutto il suo meglio in un format che mixa talk show, varietà e interviste con ospiti a sorpresa.

La rubrica Il Punto Z era stata pensata per cercare di risollevare gli ascolti bassissimi di questa edizione 2021 dell’isola dei famosi. Ma sembra proprio che lo stesso programma di Zorzi sia stato un grande flop. Mandato in onda prima sulla piattaforma Mediaset Play e poi su Italia 1 tutti i giorni, lo show si proponeva come contenitore di informazioni e commenti sui partecipanti dell’isola dei famosi.

Nonostante Tommaso abbia un seguito social fortissimo con numeri di followers da capogiro, questa volta però ha toppato. Apprezzato per la sua spontaneità e autoironia, i seguaci di Zorzi lo hanno appoggiato anche in questa avventura che però non ha avuto il successo sperato. Ma cosa è successo davvero? Nel comunicato stampa diramato dalla rete non giungono buone notizie.

Nella nota stampa ufficiale si annuncia che il 14 maggio andrà in onda l’ultima puntata del Punto Z. Si conclude così la finestra di un mese di lancio televisivo su Italia 1 per il programma condotto da Tommaso Zorzi e proposto online sulla piattaforma Mediaset.it tutti i mercoledì sera. “Il Punto Z” tv, commento quotidiano all’Isola dei Famosi, è partito l’8 aprile ed è andato in onda ogni giorno alle ore 18.15 su Italia 1 con la durata classica dei contenuti web: meno di 5 minuti.

Il format televisivo del programma si è rivelato esattamente quello di un contenitore giovane dell’“Isola dei famosi”. Partito con un boom di ascolti, la rubrica è andata a poco a poco a perdere punti share. Dopo poco più di un mese si conclude per Zorzi un’altra esperienza televisiva.

Il giovane influencer continuerà però con la conduzione della rubrica in versione estesa ogni mercoledì sempre su Mediaset Play. Questo programma che era nato con l’obiettivo di attirare maggior attenzione dei telespettatori verso l’Isola dei famosi, si è rivelato anch’esso un flop a livello di ascolti. Per il momento l’ex gieffino non si è ancora pronunciato ma siamo sicuri che presto arriverà il suo intervento via social.

Non sono bastati questa volta l’ironia e lo spirito pungente dell’opinionista per dare una svolta al reality. Al momento lui stesso si trova arenato in una situazione lavorativa difficile. Il flop era stato già preannunciato da alcuni followers che sul web avevano criticato il giovane. Tommaso era stato accusato di prendere parte a programmi scadenti solo per ritagliarsi uno spazio nel mondo della televisione.

Secondo il pubblico, la scelta di aver preferito programmi qualitativamente bassi lo avrebbe duramente penalizzato.

Voi cosa ne pensate? Avete seguito il Punto Z? Vi dispiace che sia stato chiuso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!