Antonella Clerici: Grandi Novità per la Conduttrice!

Antonella Clerici torna con importanti novità! La conduttrice è stata promossa dai vertici di casa Rai perché apprezzata particolarmente dal pubblico! Ecco tutti i dettagli!

Importanti novità all’orizzonte per la conduttrice Antonella Clerici. La Rai l’ha riconfermata al timone di È sempre mezzogiorno, il cooking show di Rai 1 che in questa stagione ha riscosso tantissimo successo.

Il suo programma è decollato in modo inaspettato sbaragliando la concorrenza Mediaset. Mentre la D’Urso e la collega Palombelli stanno continuando a perdere di share, la bella Antonellina invece sta battendo ogni record di ascolti.

La rivedremo presto, precisamente a settembre 2021 sempre a condividere trucchi e segreti di cucina che il pubblico aspetta sempre con ansia ogni mezzogiorno.

Il programma della Clerici è nato solo 8 mesi fa eppure il successo che ha ricevuto è stato immediato. È sempre mezzogiorno ha ottenuto una media di 1,8 milioni di spettatori che superano oltre i 2 milioni.

Recentemente c’è stata una Reunion tanto attesa dai telespettatori. La bella Antonellina si è incontrata con Anna Moroni. L’incontro è stato seguito da 1.756.000 telespettatori con il 15,6% di share. La Moroni affiancherà la Clerici nel suo programma per un’ intera settimana.

Visto il successo riscosso dall’ex presentatrice della Prova del cuoco, i vertici di Viale Mazzini hanno preso una decisione importante. La Clerici è stata infatti non solo riconfermata alla guida del cooking show di Rai 1 ma c’è di più. La nostra Antonellina è stata promossa anche in prima serata!

La Rai che solo un anno fa l’aveva messa in disparte, adesso non vuole lasciarsela sfuggire. La presentatrice sarà al timone di The voice senior, il programma che tanto va di moda anche in America.

Questo format è stato già proposto dalla rai nel 2020 per 5 puntate ottenendo un buon riscontro in termini di ascolti. La finale è stata seguita da 3.667.000 telespettatori che corrisponde al 18,20% di share. La puntata più vista è stata la prima che ha raggiunto il 19,77% di share.

Insomma, la Rai ha deciso di puntare su di lei per la nuova stagione televisiva. Ma le novità non sono finite qui. Notizie interessanti potrebbero giungere per la Clerici anche sul versante sentimentale.

Da circa 5 anni Antonella convive con Vittorio Garrone, un amore grande che adesso aspetta solo di essere coronato con il matrimonio. Si mormora però che una proposta super romantica sta per arrivare! Che il 2022 sia l’anno dei fiori d’arancio per la bella conduttrice?

Solo qualche giorno fa, la Clerici era stata bersaglio di critiche per il suo weekend costoso passato a Portofino. Dopo un anno di restrizioni e zone rosse la coppia si è voluta concedere un fine settimana romantico in un albergo lussuosissimo.

I due avrebbero speso 1000 euro a notte per alloggiare in un resort pentastellato. La conduttrice ha condiviso ogni momento con i suoi followers che sono rimasti a bocca aperta per lo sfarzo mostrato. Camera con vista e pranzo in camera, la coppia è scappata per qualche giorno dal trambusto cittadino per concedersi un po’ di tranquillità.

Vittorio e Antonella si sono conosciuti nel 2015 grazie ad un’amica in comune. Convinta che a 50 anni non si potesse più trovare l’amore, la Clerici si è dovuta ricredere. La conduttrice ha definito Vittorio l’uomo della sua vita e ha confessato in un’intervista di voler passare il resto della sua vita con lui!

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a questa meravigliosa coppia che ci piace tanto!

Voi invece? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati