Uomini e Donne: Le Novità Sui Nuovi Tronisti!

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato dei cambiamenti che ci saranno a Uomini e Donne. Non sono mancati però racconti sulla sua vita personale. Ecco le parole della conduttrice…

Maria De Filippi tornerà fra poco ad essere, come ogni anno, la protagonista dei palinsesti Mediaset. Prima, però, l’amata conduttrice ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al giornale Oggi. Ha parlato del duro periodo della pandemia ma anche delle nuove scelte che desidera intraprendere per Uomini e Donne.

Maria De Filippi: la scelta dei tronisti ed il rapporto con i social!

Al giornale Oggi, la conduttrice ha avuto modo di raccontarsi ma anche di parlare delle nuove scelte che caratterizzeranno questa nuova edizione di Amici. Maria De Filippi ha raccontato che, durante il periodo del lockdown, il lavoro è stato un modo per evadere e pensare ad altro. Lei, però, è in televisione esattamente come nella vita reale. Maria ha ironizzato che l’unica differenza è che non conduce le trasmissioni indossando la tuta, perché la mamma gli ha insegnato che quando si esce bisogna essere eleganti ed impeccabili. Secondo la De Filippi, se le persone notassero solo il modo in cui si veste vorrebbe dire che le sue trasmissioni non sono apprezzate dal pubblico, che altrimenti si concentrerebbe su altro.

La conduttrice ha poi parlato di un nuovo metodo per scegliere i tronisti, che adotterà già da questa edizione. Secondo Maria, il tronista ideale è quello che fa l’elettricista sui tetti. La De Filippi ora vuole scegliere persone semplici, concentrate sulla vita vera e non solo sui social. Insomma, persone che siano interessate a fare i tronisti davvero e non solo per diventare influencer. D’ora in poi, Maria vuole soltanto la vita vera.

Lei stessa ha parlato, nell’intervista, del suo rapporto con i social spiegando che ne sta lontana. Ritiene che la gente sia disinteressata a ciò che lei fa quando si alza al mattino, dato che è già esposta a sufficienza in TV. Non comprende chi, pur lavorando spesso in televisione, voglia sempre mostrarsi sui social, mentre capisce chi in questo modo ha dei guadagni.

Maria De Filippi racconta il periodo difficile del figlio!

Maria ha parlato a fondo della pandemia, spiegando che è stata molto male durante il lockdown. Allo stesso tempo, questo periodo di particolare sofferenza le ha permesso di comprendere che lei non stava così male e che al contrario era una persona fortunata. Con la pandemia, la De Filippi ha ritrovato la voglia di condurre al meglio i suoi programmi, introducendo magari anche uno spirito più leggero e divertente.

Tutto questo nonostante nella maggior parte delle sue trasmissioni ci sia riferimento alla sofferenza, come a C’è posta per te. In quel caso, ha spiegato Maria, tutte le parole che possono essere utilizzate sono inutili. In questo periodo difficile la conduttrice ha anche imparato a non correre dietro alle cose inutili e a dare importanza solo a ciò che lo merita veramente.

Al giornale Oggi la De Filippi ha anche parlato del figlio Gabriele, sostenendo che quest’ultimo abbia passato un periodo particolarmente doloroso. Dopo il lockdown trascorso forzatamente con la fidanzata, i due si sono lasciati ed ora Gabriele è single. Gli equilibri sono venuti a mancare e per Gabriele è stato tutto molto difficile, ma alla fine la normalità è tornata.

Maria De Filippi ha spiegato che per lui è stata una prova di maturità che ha dimostrato di avere. Gabriele però ha un difetto importante, secondo la conduttrice, che è quello di essere tirchio.

Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista a Maria De Filippi e condividete questo nuovo metodo di scelta per i tronisti? A voi i commenti!

Video Correlati