Uomini e Donne: Samantha e Alessio Smascherati!

Uomini e Donne: Deianira Marzano fa una nuova segnalazione su Samantha Curcio e Alessio Ceniccola che fa crescere l’ipotesi dell’accordo. Un’ex dama del Trono Over, però, difende la coppia… Ecco gli ultimi aggiornamenti!

La fine della relazione tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sta facendo molto discutere. Dopo tante voci ed indiscrezioni che circolavano con insistenza, sono stati i diretti interessati a confermare la rottura sui social. Ma adesso i due sono finiti al centro della polemica, anche per via di una segnalazione di Deianira Marzano.

Uomini e Donne: Samantha e Alessio accusati di avere un accordo!

Le cose tra Samantha e Alessio sembravano andare a gonfie vele. La stessa Curcio aveva confessato al Magazine di Uomini e Donne di vivere quasi una favola al fianco del corteggiatore che aveva scelto. Alla fine, però, le cose non sono andate per il verso giusto. I due hanno smesso di seguirsi sui social ed i loro follower hanno ovviamente dedotto che si fossero lasciati, finché non è arrivata la conferma proprio da parte di Samantha Curcio. Con un lungo sfogo, l’ex tronista ha fatto sapere di non sopportare più una relazione in cui c’erano più pianti che sorrisi, ed in cui la discoteca veniva prima di lei. Alessio non ha per nulla gradito l’atteggiamento di Samantha, che ha preferito dare tutto in pasto ai social ancora prima di avere direttamente un confronto con lui. Samantha però ha fatto sapere che le immagini di Alessio, in cui veniva ritratto in compagnia di una ragazza a Villa Borghese, non rappresentano il motivo della rottura. L’improvviso addio tra i due, dopo le interviste rilasciate in cui avevano spiegato di stare benissimo insieme, ha sollevato non poche polemiche e sospetti. In tanti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse un accordo e che non ci sia mai stata una vera e propria relazione, oppure che la rottura fosse falsa. Sui social è quindi esplosa una vera e propria bufera.

Uomini e Donne: la segnalazione di Deianira Marzano su Samantha e Alessio!

Deianira Marzano è tornata a parlare della vicenda, dopo aver già insinuato alcuni sospetti negli ultimi giorni, spiegando che fosse strano che i due avessero confermato la crisi proprio quando ovunque si parlava della loro rottura. Adesso, Deianira ha svelato uno strano particolare che l’ha fatta riflettere e dubitare molto di Samantha. La Marzano ha infatti rivelato di aver ricevuto per la prima volta le fotografie di Alessio che era molto vicino ad una ragazza, da una pagina di frasi d’amore. All’epoca l’influencer non aveva fatto particolare caso alla cosa, ma da poco ha ricevuto un messaggio da parte della ragazza che ha scattato la fotografia incriminata a Villa Borghese. La giovane le ha fatto sapere di aver mandato quella foto solo ed esclusivamente a Samantha, e per questo motivo non riusciva a capire come l’immagine fosse arrivata a Deianira. La Marzano è quindi rimasta sorpresa e si è chiesta chi possa essere dietro quella pagina di frasi d’amore. Naturalmente la convinzione dell’influencer è che dietro ci sia proprio Samantha, che aveva ricevuto la foto, e che tra lei ed Alessio ci fosse un accordo. Nella bufera si è inserita anche l’ex dama Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over che ha conosciuto Samantha. Quest’ultima l’ha difesa dicendo che è come aver conosciuto la ragazza della porta accanto e non è assolutamente una persona artefatta, quindi non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. Al contempo, però, non si può piacere a tutti e questo va accettato.

Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Deianira Marzano oppure di Luisa Anna Monti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!