Amici 21: Ecco Quando Inizia!

Amici 21: il talent show condotto di Maria De Filippi sta per tornare e, quest’anno, ha un posto diverso nel palinsesto. Infatti è previsto un inizio anticipato. Ecco quando…

Ormai si iniziano ad avere sempre più informazione sui palinsesti autunnali, che partiranno a poco tempo dalla fine dell’estate. E’ trapelata anche la data d’inizio di Amici, che a differenza degli altri anni non partirà nel mese di novembre, ma molto prima. Ecco quando il pubblico potrà tornare a vedere il talent show.

Amici 21: la data d’inizio a settembre!

La messa in onda 2021/22 è radicalmente cambiata rispetto agli altri anni, per quanto riguarda Amici. Normalmente l’inizio del programma era previsto per novembre, ma quest’anno ci sarà un grande cambiamento. Difatti, come già era trapelato da un po’ di tempo, l’intenzione era quella di anticipare l’inizio del reality a settembre, probabilmente attorno alla seconda o alla terza settimana. Dopo le prime indiscrezioni di Davide Maggio sulla data, arriva la conferma da parte di TvBlog. Anche se ovviamente questo giorno potrebbe essere soggetto a cambiamenti, visto che mancano ancora diverse settimane, al momento la data che sembrerebbe essere confermata è quella del 18 settembre. Quel sabato inizierà ufficialmente la ventunesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. La data di messa in onda sarà attorno alle 14:10. Il sabato, quindi, non andranno in onda le consuete soap opera, ma probabilmente soltanto Beautiful, subito dopo il telegiornale. Ovviamente questi aspetti restano ancora da chiarire, ma il tutto sembra molto probabile. Per quanto riguarda le modalità di messa in onda, a quanto pare saranno operati dei cambiamenti.

Amici 21: il daytime viene prolungato!

A quanto pare, infatti, sarebbe stato deciso di dare grande spazio al daytime, molto più del solito. Al di là della solita puntata del sabato, ci sarà una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì, su Canale 5, inserita tra le soap opera. A differenza degli altri anni, però, la ventunesima edizione di Amici occuperà molto più spazio nel daytime. La striscia quotidiana potrebbe durare oltre mezz’ora, quindi davvero un tempo record se viene confrontato ai dieci o quindici minuti delle edizioni precedenti. E’ evidente, quindi, che dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha fatto affezionare molto il pubblico a Giulia e Sangiovanni, Mediaset voglia puntare molto sul talent show. Ovviamente, però, non sarà l’unico programma che terrà occupata Maria De Filippi, che al contrario sarà al timone di molti programmi di punta del Biscione. Tu Si Que Vales, Uomini e Donne, C’è Posta Per Te saranno le trasmissioni che come sempre vedranno la De Filippi come protagonista, più un altro misterioso progetto che Mediaset non intende svelare e che vede coinvolta proprio la conduttrice. In più, come sempre, è stato anche previsto che la prossima estate debba tornare in onda Temptation Island, prodotto dalla Fascino. Alcune indiscrezioni parlano anche di un possibile ritorno di Temptation Island Vip durante il periodo invernale.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questi cambiamenti che riguardano Amici e di vedere la trasmissione prima del tempo? A voi i commenti!

Video Correlati