Grande Fratello Vip: Tutte le Novità Sul Cast!

Grande Fratello Vip: cominciano a circolare voci ed informazioni sul cast del reality. Ecco chi ha rifiutato e chi invece potrebbe davvero partecipare!

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la sua sesta edizione, condotta per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Per il momento c’è ancora il massimo riserbo sui nomi del cast, ma inizia a trapelare qualche notizia anche su alcuni rifiuti che ci sarebbero stati.

Grande Fratello Vip: i nomi più probabili!

Al momento non ci sono ancora notizie precise sul cast, proprio per scelta. Ci sono però delle indiscrezioni che sembrano molto fondate. Innanzitutto Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere che la durata della trasmissione è prevista per tre mesi. Esattamente come accaduto l’anno scorso, però, se il pubblico dovesse appassionarsi alle vicende dei Vipponi, sarà messo in atto un prolungamento anche oltre Natale e Capodanno. In questo caso, ovviamente, entreranno nuovi concorrenti per sviluppare maggiormente le dinamiche del gioco. Per quanto riguarda invece i nomi dei concorrenti, il primo che trapela con maggiore certezza è Manila Nazzaro, ex Miss Italia ma anche amata protagonista di Temptation Island. A quanto pare, Manila avrebbe superato i provini con successo, avrebbe accettato e di conseguenza sarebbe entrata a far parte del cast ufficiale a tutti gli effetti. Anche Katia Ricciarelli sarebbe stata contattata dalla produzione del Grande Fratello Vip, ed al momento sarebbero in corso le trattative. La situazione però sembra essere positiva, in quanto spesso i concorrenti rifiutano direttamente se non intendono prendere parte al reality show. Un altro dei nomi estremamente papabili è quello di Manuel Bortuzzo, finito al centro della cronaca dopo essere stato colpito accidentalmente da una pallottola. Massimiliano Rosolino ha parlato della sua partecipazione, dicendo che sarebbe un’ottima cosa. Il ragazzo infatti ha molte cose da dire, ed in più non regala mai tristezza ma emozioni. Un altro nome che circola con grande insistenza è quello di Francesca Cipriani, amata dal pubblico e non nuova ai reality.

Grande Fratello Vip: un ritorno inaspettato nel cast!

Un altro nome che sta circolando e che sembra essere probabile, è quello di Pamela Prati. La showgirl aveva già partecipato ad un’edizione del reality, ma ora potrebbe fare il suo grande ritorno in televisione dopo lo scandalo di Mark Caltagirone. La stessa Prati ha confermato le indiscrezioni, spiegando che al momento sta parlando con la produzione in merito alla sua partecipazione. Anche Melissa Satta sembrava essere un nome molto probabile e lo stesso Signorini lo aveva fatto trapelare, ma quest’ultima ha risposto direttamente su Instagram, dicendo che sicuramente le mancherebbe troppo suo figlio. Di conseguenza, è da escludere che prenda parte al reality. Hanno sostenuto i provini, inoltre, Anna Lou Castoldi, Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci, Maria Monsè, Sophie Codegoni ed anche Alex Di Giorgio. Quest’ultimo, nuotatore, sarebbe dovuto entrare a metà della scorsa edizione, ma successivamente alcuni impegni legati allo sport glielo hanno impedito. Si parla molto anche di Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Dayane Mello e Belen Rodriguez, che potrebbe interessare al pubblico proprio per via delle sue fiamme. Infine, tanti vip si sono proposti spontaneamente, dicendo di essere interessati al reality, come Jessica Mazzoli, Ilaria Galassi o Selvaggia Roma. Queste candidature spontanee però non sembrano essere state prese in considerazione da Alfonso Signorini e dalla produzione. Invece, sono sicuramente tanti altri i provini che si stanno svolgendo, ma non tutti vanno a buon fine.

Voi che cosa ne pensate? Quale personaggio vorreste vedere nella casa del Grande Fratello Vip in questa edizione? A voi i commenti!

Video Correlati