Uomini e Donne: Samantha Curcio e Alessio Cennicola Si Sono Lasciati!

Uomini e Donne: dopo gli indizi degli ultimi giorni, arriva quella che sembra essere una vera e propria conferma. Dopo pochi mesi di relazione, Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono detti addio.

Samantha Curcio e Alessio Cennicola, che erano stati molto amati nell’ultima edizione di Uomini e Donne, si sono molto probabilmente lasciati. I due erano già finiti al centro del gossip dopo che Alessio era stato fotografato assieme ad una ragazza. Ora, arriva un gesto inequivocabile che conferma l’addio della coppia.

Uomini e Donne: Samantha Curcio conferma la dura crisi!

I dubbi sulla solidità della coppia erano iniziati qualche giorno fa. Infatti erano uscite delle immagini che vedevano Alessio in compagnia di una ragazza, a Roma, nella zona di Villa Borghese. I due sembravano essere particolarmente vicini e perciò ha subito iniziato a diffondersi la voce del tradimento. Dato che la questione è subito diventata virale, Samantha Curcio si è espressa in merito spiegando di aver voluto indagare sulla fotografia, e di aver scoperto che si trattava di una semplice amica di vecchia data di Alessio. La stessa ex tronista però ha ammesso che quegli atteggiamenti non le facevano sicuramente piacere. In ogni caso, la Curcio ha voluto far sapere ai suoi fan che stava attraversando un periodo di forte crisi con Alessio, però precedente al momento in cui la paparazzata era finita ovunque. Con altre storie su Instagram, Samantha aveva fatto sapere che i suoi problemi non dipendevano assolutamente da tradimenti o da altre frequentazioni. La Curcio però era apparsa dubbiosa sulla possibilità di recuperare il rapporto. Un gesto fatto notare da Amedeo Venza confermerebbe che i due si sono lasciati.

Uomini e Donne: Samantha Curcio e Alessio Cennicola non si seguono più!

Amedeo Venza ha infatti pubblicato uno screenshot nel quale si vede che i rispettivi profili Instagran di Samantha Curcio e Alessio Cennicola, non si seguono più. Naturalmente questo sembrerebbe molto strano se i due fossero ancora insieme. Il gesto sembra inevitabilmente collegato ad un addio della coppia. Amedeo ha anche ironizzato sostenendo che evidentemente quelle dell’imminente rottura non erano tutte fantasie, ma corrispondevano alla verità. Dopo questo ulteriore tassello del puzzle, sono tanti gli internauti ed i follower della coppia che si stanno chiedendo cosa possa essere successo. Alla fine di maggio i due erano stati intervistati dal Magazine di Uomini e Donne e avevano confermato di vivere una storia che era una vera e propria favola. I due erano estremamente affiatati e Samantha aveva anche dichiarato di avere l’impressione di conoscere Alessio da una vita. Ora ci si chiede cosa possa essere successo nel frattempo per far cambiare le cose in maniera così radicale. Anche delle immagini sui social testimoniavano che fino a poco tempo fa, la coppia fosse ancora unita e che tra loro le cose andassero bene. Dato che la crisi sembra essere davvero improvvisa, torna nell’aria il gossip dell’ipotesi tradimento, probabilmente la tesi più plausibile. Voi che cosa ne pensate? Credete che Samantha e Alessio si siano definitivamente lasciati e che ci sia stato un tradimento? A voi i commenti!

Video Correlati