Uomini e Donne: Gemma Galgani Attacca Tina e Isabella Ricci!

Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di sé, della sua estate, ma anche di Tina Cipollari ed Isabella. Le frecciatine non sono mancate… Ecco le parole della dama del trono over di Uomini e Donne!

Gemma Galgani è naturalmente la protagonista indiscussa di Uomini e Donne, da tanti anni. Durante la pausa estiva di Uomini e Donne, Gemma torna a parlare al Magazine della trasmissione e svela cosa farà durante le vacanze. Non mancano però frecciatine rivolte ad altre dame e cavalieri.

Uomini e Donne: Gemma Galgani parla della sua estate e della relazione con Marco Firpo!

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Gemma ha parlato del periodo che sta attraversando. Nonostante stia bene e sia serena, ovviamente quello della pandemia è un periodo un po’ particolare per tutti. Lei, per esempio, non può fare rientro a Torino e nonostante ormai sia perfettamente a suo agio a Roma, sente la mancanza delle sue sorelle. Questo però non le impedisce di organizzare le vacanze e la Galgani ha spiegato che deve ancora decidere se partire per il Portogallo, sfruttendo un biglietto aereo che le ha regalato una sua carissima amica il giorno del suo compleanno. La cosa più imminente che deve fare, però, è concedersi un fine settimane in una SPA insieme all’amica del cuore Ida Platano. Gemma sta infatti organizzando questo weekend rilassante e presto partiranno. Al settimanale, la dama torinese ha anche ammesso che uno dei cavalieri a cui pensa più frequentemente è proprio Marco Firpo. Ogni tanto si ricorda di lui e lo chiama lupo di mare dai lunghi capelli biondi. Gemma è consapevole che la loro storia d’amore non abbia avuto un lieto fine, ma ricorda con grande piacere le passeggiate che ha fatto con lui. Una in particolare, nella cittadina di Bonassola, in Liguria, le è entrata nel cuore. Con Marco, Gemma è ancora in contatto, mentre ha ricordi molto diversi della frequentazione con Maurizio di Milano. Se tornasse indietro non si riproporrebbe più volte al cavaliere, ma si tirerebbe indietro molto prima. La Galgani però non può che ammettere che Maurizio le sia piaciuto moltissimo.

Uomini e Donne: la frecciatina di Gemma Galgani ad Isabella Ricci!

Gemma ha anche parlato di questioni private, come la dolorosa perdita del padre Alfredo. Nonostante sia passato ormai molto tempo, per la Galgani è una ferita aperta, ma la dama spiega di sentirlo sempre al suo fianco sia mentre attraversa momenti positivi, sia quando sta male. Per quanto riguarda invece Uomini e Donne, i momenti difficili sono stati tanti ed uno in particolare riguarda Aldo. Gemma ammette che è stata una delusione veramente cocente ed inattesa. La Galgani però ci tiene a mettere le cose in chiaro e spiega che non ha nessuna intenzione di abbandonare il programma, come dicevano alcune voci. Secondo lei, lo scialletto ed il lavoro a maglia possono ancora aspettare ed ha ancora tempo per vivere come vuole e per trovare l’amore. Gemma ha parlato anche di Isabella, e ha detto che non c’è nessuna possibilità di iniziare un’amicizia con lei. Lanciando una frecciatina, la Galgani ha dato il benvenuto nel 2021 ad Isabella, che ha da poco creato dei profili sui social. La dama è rimasta molto stupita e ha detto che è rimasta sorpresa dal fatto che Isabella abbia superato la timidezza e la mancanza di tempo, diventando attiva sui social. Al Magazine, Gemma parla anche di Tina Cipollari e le suggerisce di portare nuovi argomenti, così non dovrà sempre basarsi su pettegolezzi infondati e su critiche contro di lei. Inoltre, consiglia all’opinionista di adottare un look più giovanile ed informale, adatto al pomeriggio. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista e siete d’accordo con ciò che ha detto Gemma? A voi i commenti!

Video Correlati