Anna Tatangelo, che sarà presto la conduttrice di Scene da un Matrimonio su Canale 5, che andrà in onda di domenica pomeriggio, risponde alle polemiche di chi la definiva sostituta di Barbara D’Urso. Ecco che ha detto la cantante a proposito!
Anna Tatangelo sarà la nuova protagonista della domenica pomeriggio di Canale 5. Dopo la sospensione dei programmi di Barbara D’Urso, sarà l’amata cantante a condurre Scene da un Matrimonio, che andrà in onda proprio di domenica. Per questo si sono sollevate tante polemiche che hanno parlato di sostituzione della D’Urso. La Tatangelo ha dato la sua risposta.
Anna Tatangelo racconta i dettagli di Scene da un Matrimonio!
La domenica di Canale 5, come era stato anticipato da un po’ di tempo, sarà ben diversa da un tempo. A causa del calo di ascolti di Domenica Live, si è deciso di cambiare e di far tornare al suo posto un vecchio programma targato Mediaset che è probabilmente destinato a riscuotere un buon successo. Si tratta di Scene da un Matrimonio, che ha appassionato il pubblico negli anni Novanta con la conduzione di Davide Mengacci. Adesso, però, al timone della trasmissione ci sarà Anna Tatangelo. La conduttrice si occuperà di seguire delle coppie nei giorni più importanti della loro vita: dai preparativi fino all’atteso sì e ai festeggiamenti finali. A TV Sorrisi e Canzoni, la Tatangelo ha spiegato che al momento il progetto non ha ancora preso forma ufficialmente. Ci sono tante idee, ma bisogna vedere quali poi saranno effettivamente messe in pratica. Quello di cui la cantante è certa è che ci sarà anche un po’ di lei. Infatti ci metterà del suo e racconterà qualcosa di lei, allo scopo di farsi conoscere dal pubblico per la prima volta come persona.
Anna Tatangelo risponde alle polemiche su Barbara D’Urso!
Anna Tatangelo ha spiegato che in molti si sono fatti un’idea sbagliata di lei, ritenendola una persona fredda e distaccata quando in realtà non è così. Scene da un Matrimonio sarà l’occasione per dimostrare chi è. La Tatangelo ha anche spiegato che si ispira da sempre a donne poliedriche come Raffaella Carrà e Mina, che sapevano cantare, ballare ed intrattenere, ed erano insomma artiste complete. Anna Tatangelo ha anche spiegato che le polemiche non sono affatto di suo gradimento ed infatti cerca sempre di tenersene fuori. Così, la Tatangelo ha replicato alle polemiche che si erano scatenate su di lei, in quanto veniva definita una sorta di sostituta di Barbara D’Urso. La cantante ha replicato che lei non ha assolutamente sostituito nessuno, dal momento che il suo programma non c’entra nulla con quelli di cui si occupava la conduttrice di Domenica Live. Scene da un Matrimonio sarà on the road, senza studio e senza ospiti, quindi non c’è nessun collegamento con le trasmissioni di Barbara D’Urso e di conseguenza non si tratta di sostituzione. Anna Tatangelo ha quindi sottolineato che nessuno prenderà il posto di nessuno, e che lei tornerà anche in prima serata come giurata di All Together Now.
Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Anna Tatangelo a rispondere così alle polemiche? A voi i commenti!