Isola Dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca! Ha partecipato all’Isola solo perché…

Daniela Martani ex naufraga dell’Isola dei famosi, si è scagliata contro Gilles Rocca lanciando un’accusa bomba nei suoi confronti! La donna ha svelato le ragioni che si nascondono dietro la partecipazione dell’attore al reality di Canale 5! Ecco tutti i dettagli!

Da quando ha abbandonato il game show di Canale 5, la pasionaria Daniela Martani non ha smesso un momento di puntare il dito contro i naufraghi eliminati con i quali continua a rimanere in pessimi rapporti. Adesso la sua attenzione si concentra però su uno degli ultimi esclusi dal reality, Gilles Rocca. Tra i due non è mai nata una simpatia reciproca. L’ex hostess di Alitalia punta ora il dito contro l’attore rivelando dei retroscena inediti sul suo conto.

Che tra Daniela e Gilles non corresse buon sangue non era certo un mistero. L’ex gieffina ha sempre rivelato che con il tenebroso naufrago non era mai nata quella complicità e quel feeling tale da riuscirsi a sopportare. Anche la convivenza sull’Isola Hondurena è stata difficile per entrambi. Lei sempre in rotta con chiunque, lui insofferente verso il carattere invadente e polemico della Martani. Insomma, diciamo che i due sull’isola hanno preferito adottare la stessa tecnica per evitare di discutere continuamente: ignorarsi!

Ora che Gilles è stato eliminato la Martani ne ha approfittato per togliersi un fastidioso sassolino dalla scarpa, accusando Gilles di aver preso parte al reality per una ragione ben specifica. Sul suo conto l’ex hostess si difende dalle accuse esterne dicendo di aver accettato questa proposta solo per mettersi in gioco. Ma sul suo compagno di avventure lancia invece un’accusa clamorosa.

In un’intervista concessa a Nuovo, la Martani si è scagliata duramente contro Gilles Rocca. La donna spiega anche i motivi per cui l’attore avrebbe continuato a rimanere in gara per inerzia fino alla decisione di voler abbandonare il gioco. Stando alle parole della pasionaria, Rocca avrebbe deciso infatti di entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi solo per una ragione: i soldi.

Secondo Daniela a trattenere sull’isola il ragazzo sarebbe stato solo il cachet stellare! Alcuni rumors dicono che Gilles avrebbe chiuso un accordo con la produzione per il versamento di 7 mila euro a settimana! Per la sua permanenza sull’isola l’attore avrebbe quindi guadagnato ben 50 mila euro! Daniela dice che arrivato alla cifra che desiderava, l’attore non aveva più ragione per continuare a rimanere in gioco. Arriva così la richiesta ai suoi compagni di avventura di mandarlo in nomination.

Gilles e Daniela si conoscevano già prima della partecipazione al reality. Prima di approdare sull’isola i due avevano avuto un’accesa discussione. La Martani non ha voluto specificare le ragioni della lite. La ragazza ci tiene però a sottolineare che l’attore si è rivolto a lei in modo aggressivo e arrogante. L’ex gieffina accusa Rocca di essere fin troppo lunatico e con sbalzi di umore repentini. Dice che il suo cambio continuo di personalità ha spaventato non solo lei ma anche altri naufraghi.

Gilles per il momento non è ancora stato invitato in studio. Terminato l’isolamento obbligatorio per chi rientra dall’estero, sarà presto in puntata per affrontare gli ex naufraghi. Lo attenderà soprattutto un incontro face to face con Daniela Martani! Si annunciano insomma dei momenti scoppiettanti!

Voi cosa ne pensate delle dichiarazione di Daniela? Condividete il suo pensiero? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!