Uomini e Donne: Flirt in Corso tra Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis?

Nuovo gossip che vede come protagonisti i due ex tronisti di Uomini e donne, Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis! C’è profumo d’amore nell’aria? Ecco cosa ha confessato il giovane ricciolino a riguardo!

Gianluca De Matteis interviene sul gossip che sta facendo impazzire i social. Lui e Sophie Codegoni si stanno davvero frequentando? Gianluca è stato l’unico tronista tra quelli della nuova ma ormai quasi passata stagione di Uomini e Donne ad aver abbandonato il trono. il giovane fisioterapista romano aveva infatti piantato in asso le sue corteggiatrici confessando pubblicamente di non sentirsi ancora pronto ad intraprendere una nuova relazione amorosa.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il tronista parla a cuore aperto della sua vita professionale e privata. Non solo, si sbilancia anche su una persona a lui cara che potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore! Stiamo parlando di Sophie Codegoni la modella e ora influencer che ha condiviso l’esperienza del trono con Gianluca De Matteis e Davide Donadei. Nella sua chiacchierata con i giornalisti, l’ex tronista torna a parlare della sua esperienza nel dating show di Canale 5.

Gianluca rimpiange di aver abbandonato il trono dicendo che se avesse la possibilità di tornare indietro agirebbe diversamente. Riconosce di essere stato troppo drastico e poco comprensivo, facendo ricadere le colpe sulle sue corteggiatrici. Le ragazze scese per De Matteis erano infatti giovani semplicissime estranee come lui al mondo della televisione. Il tronista dice che alcune di loro non si erano ben ambientate nel programma e che lui troppo frettolosamente ha scambiato queste titubanze per incompatibilità caratteriali.

Interrogato sul gossip che invece lo vedrebbe interessato alla Codegoni, Gianluca si sbilancia… e non poco! Il giovane romano dice di aver stretto una bella amicizia con i suoi colleghi di viaggio, Davide e Sophie. Pur essendo stato lui l’unico a lasciare lo studio senza la sua scelta, ha sempre continuato a vedersi con le altre coppie fuori dal programma.

Mentre Davide Donadei continua ad essere felicemente fidanzato con Chiara Rabbi, la relazione tra Sophie e Matteo Ranieri si è conclusa solo un mese dopo la fine del programma. Da quando la modella è tornata single, Gianluca ammette che si stanno vedendo più spesso del previsto. Confessa anche che si sono incontrati a Roma quando la Codegoni è arrivata nella città eterna per svolgere alcuni shooting fotografici.

Al giornalista che chiede se i due stanno insieme, De Matteis risponde in modo onesto. L’ex tronista dice che Sophie è una ragazza indubbiamente bellissima ma che non conosce ancora in modo approfondito. Dice infatti che non essendosi mai vissuti davvero nella quotidianità, è difficile almeno per il momento dire che potrebbero essere una bella coppia.

Il romano però non esclude affatto la possibilità di darsi una chance con la Codegoni lasciando quindi uno spiraglio per la possibile evoluzione del loro rapporto. L’ex tronista dice di essere rimasto in buoni rapporti con tutti. Continua a sentire la redazione di Uomini e Donne e anche la coppia Donadei- Rabbi. Con questi ultimi ammette di avere un rapporto bellissimo e spera di poterli incontrare presto.

Ammette poi di essere rimasto in contatto anche con alcune ex corteggiatrici ma solo in amicizia. Che il suo cuore si stia preparando per accogliere Sophie? Noi ce lo auguriamo e facciamo ai due un grande in bocca al lupo!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Gianluca e Sophie fidanzati? A voi i commenti!

Video Correlati