Alessia Marcuzzi Minacciata: Scatta la Denuncia!

La conduttrice delle Iene Alessia Marcuzzi, è stata vittima di una brutta avventura che l’ha costretta a recarsi al commissariato di polizia e sporgere denuncia! Ecco tutti i dettagli!

Brutta disavventura per la bella Alessia Marcuzzi! La conduttrice delle Iene e di Temptation Island ha raccontato di essere vittima di un utente fake che l’ha minacciata e che continua ancora a minacciarla di morte. Non solo, la donna dichiara anche di essere stata truffata! Seguitissima sui social e tanto amata dai telespettatori, la Marcuzzi come ogni altro personaggio famoso, si espone spesso sui suoi social per comunicare con i suoi fan più affezionati. Su Instagram, in particolare, che la presentatrice utilizza anche come strumento di lavoro oltre ai tantissimi seguaci, all’incirca 5,1 milioni, ci sono anche alcuni haters che non smettono di prenderla di mira.

Tra questi leoni da tastiera, uno di essi che ha un profilo fasullo, senza immagini o informazioni personali, da tempo perseguita letteralmente la Marcuzzi denigrandola, offendendola e addirittura minacciando di morte lei e la sua famiglia. Intervistata dal settimanale Oggi, la donna si è confessata a cuore aperto su questa situazione delicata che la sta però facendo tanto soffrire.

Alessia ha raccontato che in realtà è oggetto di minacce già da qualche tempo ma afferma di non averlo mai confessato pubblicamente come altri suoi colleghi per non creare un caos mediatico. Perché dunque, qualcuno si starà chiedendo, parlarne ora? La risposta è presto data. La bionda conduttrice ha deciso di parlarne perché l’ansia e la paura che possa accadere qualcosa a lei o alla sua famiglia, la sta profondamente turbando. La situazione è peggiorata però al punto tale che la presentatrice è stata costretta a rivolgersi alla polizia e sporgere denuncia. Un profilo dal nome ‘Macelleria Vegana’ pare abbia minacciato di morte Alessia Marcuzzi, che per questo si è già rivolta alla Polizia Postale.

Ma le minacce non sono state purtroppo l’unico problema. La bella Iena confessa anche di essere stata coinvolta in numerose truffe. Esiste infatti un account Twitter che spaccia notizie false sul suo conto e realizza truffe a danno degli utenti.

A dare il via alla vicenda è stata la scoperta, su Twitter, di un profilo fake registrato con lo stesso account della conduttrice de Le iene, @lapinella, utilizzato da un utente misterioso che, spacciandosi per lei, attirava i suoi fan con l’intento di truffarli economicamente. Una pratica non nuova sul web e che negli ultimi mesi ha visto coinvolti altri volti noti dello spettacolo. A scoprirlo è stato proprio  il settimanale Oggi che, dopo la segnalazione alla polizia postale, ha fatto individuare subito il truffatore che ora per le autorità competenti ha un’identità. La presentatrice ha tenuto a fare pubblicamente i dovuti ringraziamenti ai giornalisti del settimanale che sono stati celerissimi nell’individuare il truffaldino.

Alessia Marcuzzi è seguitissima sul web e amatissima dal pubblico di ogni età. Ha affermato che lei è la sola a gestire i suoi profili social senza servirsi di social media manager. Per cui, data l’insistenza di queste minacce così violente ricevute su Instagram, non ha esitato un momento a rivolgersi alla Polizia.

Noi speriamo che questo incubo per la conduttrice possa finire presto! E voi cosa ne pensate? Siete stati anche voi vittime di truffe o minacce social? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.