Ecco Chi Sostituirà Tommaso Zorzi Nel Nuovo Format Mediaset!

L’opinionista dell’ultima edizione dell’isola dei famosi, Tommaso Zorzi, è stato spodestato dalla conduzione di un nuovo programma previsto in partenza per il prossimo autunno! Il nuovo format costruito inizialmente su misura per lui, è stato affidato a un altro noto personaggio del piccolo schermo… Ecco tutti i dettagli!

Le brutte notizie degli ultimi giorni sembrano non voler lasciare in pace Tommaso Zorzi! L’opinionista dell’Isola dei famosi, dopo la chiusura del suo programma, Il Punto Z, ha ricevuto un’altra cattiva news. L’indiscrezione arriva da TV Blog. In partenza per il prossimo autunno, nei palinsesti Mediaset è previsto un nuovo format dai contenuti innovativi. Inizialmente alla conduzione di questo nuovo programma era stato già confermato l’ex gieffino Zorzi. Ma pare proprio che i vertici di Viale Europa ci abbiano ripensato.

E’ di qualche ora fa la notizia che conferma la messa in onda del nuovo programma nella stagione televisiva 2021/2022 ma senza Tommaso Zorzi alla guida. Al suo posto, vedremo la bellissima Elenoire Casalegno. I dirigenti Mediaset avrebbero insomma deciso di portare avanti questo progetto, per ora ancora Top Secret, ma con al timone una conduttrice più esperta come la Casalegno.

A differenza infatti dell’ influencer torinese che pur essendo super popolare sui social, ha però nei fatti poca esperienza in campo televisivo, Elenoire invece è sicuramente un talento già formato. Classe 1976, la bella Casalegno bazzica sul piccolo schermo dagli inizi degli anni ’90. Conduttrice di numerosi programmi come Scherzi a parte, Pressing, Festivalbar e Mistero, la versatile savonese ha conquistato il cuore del pubblico fin dalla sua prima apparizione televisiva.

Autoironica, divertente e polemica quanto basta, la Casalegno è stata considerata la candidata perfetta per la conduzione del nuovo programma previsto prossimamente sulle reti Mediaset. Stando alle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di un format di attualità caratterizzato da inchieste giornalistiche ma destinate a un pubblico più giovane e prevalentemente social. Insomma, lo stile, almeno per il momento, sembra essere quello delle Iene di Davide Parenti.

Il programma prevede anche la presenza in studio di ospiti famosi e non famosi che saranno invitati per discutere e confrontarsi con i giovani su tematiche importanti e di attualità, commentando temi e servizi proposti. Molto probabilmente, il nuovo format verrà trasmesso su Italia 1 in prima serata. La puntata zero del programma sarà registrata con tutta probabilità a fine mese.

Il ritorno in Tv della Casalegno ha significato un cambio di rotta televisivo per Zorzi. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip era partito come una scheggia dopo la sua partecipazione alla casa più spiata d’Italia. Ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, opinionista dell’Isola dei famosi e conduttore de Il Punto Z, l’influencer torinese sembrava aver quasi monopolizzato le reti Mediaset. Ma le ultime notizie sembrano aver messo almeno per il momento, un punto alla presenza del giovane in tv.

Con l’arrivo di Elenoire Casalegno non sappiamo infatti cosa ne sarà del futuro televisivo di Zorzi. I vertici Mediaset hanno chiarito di avere però in cantiere importanti progetti per il vincitore del GF Vip ma nulla è ancora ufficiale. Ad oggi non sappiamo nemmeno se l’influencer tornerà a condurre Il Punto Z. Si vocifera però che potrebbe essere proprio lui a sostituire Pupo nel ruolo di opinionista al prossimo Gf Vip!

Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere Tommaso anche nelle vesti di opinionista nella casa più spiata d’Italia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.