Duro Colpo Per Barbara D’Urso! La Conduttrice è in Serie Difficoltà Perché…

Arriva un altro duro colpo per la regina dei talk pomeridiani, Barbara D’Urso! I programmi della conduttrice Partenopea si avvierebbero verso un importante ridimensionamento nei palinsesti Mediaset! Ecco tutti i dettagli!

Problemi in vista per la bella Barbara D’Urso! La nota conduttrice napoletana potrebbe vedere drasticamente ridotta la sua presenza in TV! I suoi programmi infatti, potrebbero subire un importante ridimensionamento nei palinsesti televisivi Mediaset. La notizia bomba è stata sganciata da Dagospia.

Roberto D’Agostino ha infatti assicurato che nella stagione 2021/2022 le trasmissioni pomeridiane della Barbarella nazionale saranno tagliate per lasciare spazio a nuovi format. Sembrerebbero quindi smentite le dichiarazioni della verace napoletana. La presentatrice solo qualche giorno fa aveva confermato la sua presenza nella prossima stagione televisiva autunnale con tutti i suoi storici programmi pomeridiani.

Secondo Dagospia, la D’Urso non sarà nemmeno riconfermata al timone di Live- Non è la D’Urso. Il talk serale addirittura sarebbe stato già cancellato dalla programmazione della rete ammiraglia del Biscione.

Insomma, i vertici di Viale Europa sembrano assolutamente convinti di dover apportare necessari tagli ai palinsesti Mediaset e le ragioni potrebbero essere non solo televisive… Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, i dirigenti Mediaset hanno ritenuto necessario tagliare i programmi dursiani anche per motivi economici.

Ma le cattive notizie per la bella Barbarella non sarebbero finite qui. Secondo Roberto D’Agostino, da Settembre alla D’Urso verrebbe dimezzata anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live. E sembra proprio che anche Pomeriggio 5 potrebbe subire qualche modifica importante in termini di programmazione.

Sul noto sito di retroscena televisivi e di gossip, si legge che la D’Urso è agitatissima e avrebbe chiesto spiegazioni a Mauro Crippa, capo dell’informazione Mediaset. Tra i followers dursiani si è scatenato il panico dopo la diffusione di queste news. E molti si sono dunque chiesti, cosa sarà trasmesso eventualmente in quella fascia del palinsesto. Sempre D’Agostino ci svela qualche indiscrezione.

Il giornalista fa trapelare alcune notizie interessanti. Secondo le sue parole, la rete ammiraglia punterà su format divertenti e di intrattenimento per la domenica sera, prevedendo invece la programmazione del nuovo Grande Fratello Vip con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il venerdì. Il sabato invece sarà dominato dalla De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi con la nuova edizione di Tu Si Que Vales e poi da C’è posta per te a partire dal prossimo gennaio. Programmato poi anche Amici, il talent di Canale 5 che comincerà ad ottobre.

Questi tre programmi restano intoccabili e la ragione è presto svelata. I tre format continuano anno dopo anno a riscuotere enorme successo. Questo avrebbe portato i dirigenti Mediaset a darne la riconferma anche per la prossima stagione televisiva.

Con riguardo alla domenica sera, la fascia serale resta per il momento ancora un interrogativo. Dopo la chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso per via degli ascolti bassi, la Mediaset aveva fatto affidamento su Bonolis con Avanti un altro pure di sera. Peccato però che anche il duo Bonolis- Laurenti abbia chiuso le ultime puntate in negativo. Motivo per cui, molto probabilmente, la fascia serale domenicale sarà occupata dalla nuova edizione di Scherzi a parte. Il programma sarà condotto dal simpaticissimo Enrico Papi.

Ma non è finita qui. Sembra anche che la rete del Biscione abbia intenzione di recuperare le tre serate musicali di Claudio Baglioni che erano state programmate per maggio ma poi misteriosamente cancellate dai palinsesti Mediaset. Se tutte queste novità dovessero essere confermate, l’impero dursiano potrebbe essere, ahinoi, arrivato al capolinea!

Cosa pensate di questa situazione? Vi mancherebbero i programmi della D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati