Uomini e Donne: scontro social tra Amedeo Barbato e Gianni Sperti

L’ex tronista di U&D Amedeo Barbato lancia una pungente frecciatina a Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, che di tutta risposta, pubblica un video. Interviene anche Karina Cascella che…

Lite social tra Amedeo Barbato e Gianni Sperti: ecco cosa si sono detti!

I social network sono mezzi attraverso cui scambiarsi opinioni, interagire, socializzare e … perché no, anche battibeccare! E’ proprio quello che è successo tra tre protagonisti del dating show di Maria De Filippi che hanno dato vita ad un litigio social a suon di frecciatine! Perché? Di chi si tratta? Cosa ha fatto riscaldare i loro animi? Stiamo parlando dell‘ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, di Gianni Sperti e di Karina Cascella.

Come di certo ricorderanno gli assidui fans dello show sentimentale Uomini e Donne, Amedeo, al termine del suo percorso, scelse la corteggiatrice Sophia Galazzo. Dopo una frequentazione caratterizzata da alti e bassi, la loro love story giunse al capolinea. Il tronista, sempre durante la sua presenza a Uomini e Donne, ha avuto modo di stringere un rapporto davvero speciale con la bionda opinionista della trasmissione, Tina Cipollari e proprio a quest’ultima, un po’ di giorni fa, ha dedicato un post su un noto social, accompagnato da una fotografia che ritrae la Vamp in uno dei suoi originali travestimenti. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la presenza di una didascalia molto eloquente che recita:

“Meglio un giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti”

Una frecciatina davvero pungente, volta a sminuire l’ex ballerino e ad esaltare le doti della simpatica e ironica Tina che con la sua energia riesce a rendere le puntate del trono classico e del trono over sicuramente uniche!

E Gianni? Come avrà riposto alla provocazione dell’ex tronista? Lo ha fatto attraverso un video. Ha ringraziato vivamente i suoi fans che per le segnalazioni che gli inviano di continuo, provenienti da vari social o comunque dal web e poi… ha commentato il post dell’agente assicurativo con una risposta secca, decisa: ” Detto sinceramente… sticaxxi”.

Ed ecco figurare, nella disputa verbale, anche Karina Cascella, che si è sentita in dovere di difendere il suo amico commentando con la sua pungente ironia l’intervento di Barbato:

“Ma non facevi l’assicuratore? Non eri quello a cui non piacevano le telecamere? Non ti seguo e non mi ricordavo neanche della tua esistenza […] vedendo questo post ( vigliacco) direi non posso fare a meno di commentare e dirti che meglio una vita con il mio amico Gianni Sperti, che è un uomo meraviglioso, che un’ora sola con uno sfigato come te in cerca di attenzioni”.

Karina è una donna senza peli sulla lingua. Ha definito vigliacco il post scritto da Barbato, facendo capire all’autore di essere solo una persona in cerca di visibilità. Inoltre, ha difeso il suo grande amico dandogli della “persona meravigliosa” e ad Amedeo, invece, ha dato dello…  sfigato intenzionato solo ad apparire!

Siamo sicuri che questa disputa verbale non finirà qui!

gianni sperti

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento