X-Factor 2017: annunciati i giudici, tra conferme, ritorni e new entry!

Ecco i giudici della undicesima edizione di X-Factor in onda prossimamente su Sky Uno: una cantautrice, una produttrice discografica, un leader, un rapper…

La nuova giuria di X-Factor, il talent show a caccia di talenti giunto alla sua undicesima edizione!

In arrivo buone notizie, pronte ad entusiasmare i fans del talent show musicale in onda su Sky, X-Factor. Sono stati annunciati i giudici della nuova edizione, più precisamente l’undicesima. Due conferme, ovvero Fedez e Manuel Agnelli (fondatore e leader del gruppo alternative rock Afterhours), già presenti nella scorsa edizione; un ritorno, ovvero la produttrice discografica Mara Maionchi e una new entry, la cantautrice Levante, nome d’arte di Claudia Lagona. Al timone del programma ritroviamo, invece, Alessandro Cattelan, presentatore di punta di Sky Italia.

I giudici avranno anche quest’anno, come nelle passate edizioni, un compito davvero arduo e complesso: riconoscere e promuovere i talenti, valorizzarli al massimo! Fra qualche giorno, termineranno i casting ufficiali e stando alla programmazione di Sky Uno, lo show ci emozionerà a partire da settembre 2017.

Per Fedez è un “po’ come tornare a casa”, dato che è alla quarta esperienza in qualità di giurato.

Manuel Agnelli, invece, dopo l’esordio nella decima edizione, è stato nuovamente confermato. Ha spiegato che X-Factor è una nuova occasione per consentire alla musica di essere presentata in tv in maniera diversa.

Per Mara Maionchi, invece, si tratta di una sorta di “ritorno alle origini”. Per la scopritrice di talenti, ciò che è importante è quello che può dare ai concorrenti al fine di valorizzare al massimo la loro bravura, le loro competenze e doti in ambito musicale. Si è detta disposta a lavorare sodo per realizzare tutto ciò.

E infine, riguardo a Levante, sappiamo che nel 2010 la giovane cantautrice era stata contattata per prendere parte ai provini di X-Factor, ma arrivò a rifiutare perché, dopo averci pensato su, era arrivata alla conclusione che quella esperienza non facesse ancora per lei. E sette anni più tardi… ecco arrivare una nuova entusiasmante proposta: partecipare al programma non come concorrente ma in qualità di giurata! Ha ammesso di non avere paura di misurarsi con questo nuovo ruolo. Spera di poter essere d’aiuto a chi spera di realizzare un sogno. E tutto ciò, con umiltà e dando il meglio di lei in fatto di esperienza in ambito musicale.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT