Uomini e Donne shock: ecco chi corteggerà Graziella Montanari!

Pochi giorni fa si sono registrate le ultime puntate di Uomini e Donne Over. Non potrete mai immaginare chi giungerà in trasmissione per corteggiare Graziella Montanari.

Il talk show che parla d’amore, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne sta per volgere al termine. Da poche ore si sono concluse le ultime registrazioni del Trono Over, mentre quelle del Classico, termineranno con la scelta di Rosa Perrotta. Oggi però ci soffermiamo a parlarvi delle dame e dei cavalieri ed in particolare di Graziella Montanari. La dama in questione, in poco tempo è riuscita a catalizzare l’attenzione del telespettatore per il suo carattere irruento. Manfredo, il cavaliere che l’ha corteggiata è stato tempestato di telefonate, di messaggi a tutte le ore della giornata ed è stato offeso più volte pubblicamente, anche attraverso i social.

In una delle ultime puntate, Graziella, aveva dichiarato di volersene andare dalla trasmissione, invece così non è stato. Grazie alle ultime registrazioni, abbiamo scoperto che in studio per la Montanari giungerà un ex corteggiatore di Gemma Galgani. Incredibile vero? Ma chi è costui? Il cavaliere in questione è Sabatino che nel lontano 2014, tra le altre dame, aveva corteggiato anche la storica dama piemontese. Sabatino all’epoca ha lasciato Gemma congedandosi con un mazzo di margherite, per corteggiare Maria. Ed ora giunge per corteggiare la dama più criticata dal popolo del web. Sarà che il cavaliere sentiva la nostalgia delle telecamere?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT