Simone Luzzi, il fonico di Uomini e Donne dal fascino irresistibile!

Il web è pazzo di lui! Stiamo parlando di Simone Luzzi, l’affascinante fonico trentenne attualmente single di Uomini e Donne. Sarà lui il prossimo tronista?

Ecco chi è Simone Luzzi, fonico del dating show di Maria De Filippi che incanta il popolo del web -e non solo- con la sua bellezza!

Trent’anni, sguardo magnetico e provocante, single: no, non stiamo parlando del prossimo tronista di Uomini e Donne oppure di uno dei nuovi corteggiatori di Rosa Perrotta. Ma… di Simone Luzzi, fonico degli show di Maria! Tra tutte le informazioni, forse, quella che sicuramente in queste ore sta allietando centinaia e centinaia di fans è proprio il fatto che il giovane è attualmente un cuore solitario! Ma… perché si sta parlando di lui? Cosa è successo?

Sulla pagina ufficiale di Gianni Sperti è apparsa una foto che ritrae il ragazzo in posa. L’opinionista spiega che Simone lavora per le trasmissioni di Maria da circa dodici anni. E… come mai soltanto adesso si parla di lui? Perché le sue foto sono diventati virali catturando l’attenzione del pubblico di Canale 5?

In una delle scorse puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari, soffermandosi su una delle ultime esterne di Gemma Galgani e Marco Firpo ove la dama e il cavaliere si sono lasciati andare a baci e ad effusioni, ha pensato di  interpellare Simone, tecnico della trasmissione e quindi persona esperta, per far luce su una spinosa questione. Gli ha chiesto di esprimere, in quanto fonico, un suo parere sulla voce di Gemma, che per la giudice di Selfie- Le cose cambiano la dama è solita modificare per apparire più sensuale. Tina ha chiesto a Luzzi: la bionda torinese modifica volontariamente il suo tono di voce per apparire più dolce ed ammaliante oppure i cambiamenti percepiti sono dovuti ai rumori esterni? Luzzi ha sciolto il mistero, sostenendo la tesi della Vamp: non è colpa né del vento né dei rumori provenienti dalla strada… Gemma lo fa per apparire più accattivante!

In verità, i fans di Uomini e Donne in queste ore, sono in delirio, non tanto per la ennesima disputa verbale che ha coinvolto le due rivali, quanto per… la bellezza ed il fascino di Simone! Gianni, tempestato dalle mille richieste delle followers, è intervenuto ed ha sciolto il mistero, rivelando l’identità del fonico!

E voi? Cosa ne pensate di Simone?Dal momento che non è fidanzato, Maria De Filippi deciderà di “eleggerlo al trono”? Sarà lui uno dei prossimi tronisti della stagione 2017/18 di Uomini e Donne? Lo scopriremo presto!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento