Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta svelata dall’ultima esterna…

Uomini e Donne, trono classico: l’esterna sibillina di Rosa Perrotta, pronta a svelare su chi ricadrà la sua scelta. Sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

L’ultima esterna della tronista salernitana Rosa Perrotta ha svelato su chi ricadrà la sua scelta, se su Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione! Ecco il particolare che non è sfuggito ai fans più attenti!

Sta per concludersi il breve ma intenso percorso a Uomini e Donne della bellissima tronista campana Rosa Perrotta che presto effettuerà la sua scelta, che potrebbe ricadere o sul corteggiatore Alex Adinolfi, sua passata conoscenza o su Pietro Tartaglione, new entry che ha fatto breccia nel suo cuore. Rosa, molto coinvolta da entrambi, è arrivata a baciarli ed a scambiarsi tenerezze ed effusioni. Ma… chi sarà il fortunato tra i due? Con chi uscirà felice e sorridente dagli studi Elios di Roma? A sciogliere il mistero è una delle ultime esterne realizzate dalla bella tronista… qui è emerso un particolare che non è affatto sfuggito ai fans più attenti del programma.

A parlare è il popolo del web… sui social appare chiaro che la bella Perrotta si fidanzerà con Alex Adinolfi e che la sua sarà una scelta annunciata già da tempo, dato che i due hanno già avuto modo di interagire e di conoscersi, ancor prima dell’approdo nello show sentimentale di Maria! Ma cosa è successo di preciso nelle ultime esterne? Cosa ha portato il pubblico di Uomini e Donne ad arrivare a tale conclusione?

L’esterna con Alex è stata molto coinvolgente dal punto di vista emotivo. I due sono stati in Costiera Amalfitana e dopo una cena romantica a lume di candela, sono arrivati a scambiarsi un lungo ed appassionato bacio. Il bacio, in verità, c’è stato anche con Pietro. E ci chiediamo. Cosa ha portato gli attenti fans del dating show della De Filippi ad ipotizzare che la Perrotta propenderà per Adinolfi e non per Tartaglione? Il fatto che a quest’ultimo abbia presentato amici e parenti, in particolare suo fratello! Gli ha mostrato uno scorcio della sua vita. In un certo senso… starebbe a dire: “E’ stato bello, sei una persona speciale, ma… non sei per me!”. E non è la prima volta che accade una cosa del genere a Uomini e Donne. Si tratta, secondo alcune attente osservatrici, di un copione già visto e rivisto, di una sorta di escamotage, di espediente già utilizzato più volte dai tronisti per gettare in confusione il pubblico di Canale 5, per tenerlo sulle spine, per non far passare la propria scelta come scontata.

Per chi non lo ricordasse, già Andrea Damante aveva organizzato un incontro tra Laura Frenna e il suo babbo per poi scegliere Giulia De Lellis o ancora, di recente, Luca Onestini ha presentato, in una delle sue ultime esterne, la bella Cecilia Zarrigo ai suoi famigliari per poi gettarsi tra le braccia della bionda Soleil Anastasia Sorgé.

Alex è la scelta di Rosa? Oppure no? Lo scopriremo presto!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT