Amici 16: Maria De Filippi difende Riccardo Marcuzzo!

Le anticipazioni della semifinale Amici 16 sono state svelate. Maria De Filippi si schiera dalla parte di Riccardo Marcuzzo, paragonando le sue canzoni a quelle di un artista britannico. Ecco le sue parole!

Le puntate serali del talent show Amici 16 condotto dalla brillante Maria De Filippi, stanno volgendo al termine. Grazie alle anticipazioni Amici 16, vi avevamo rivelato che nella nona e penultima puntata,  il prossimo alunno che verrà eliminato, sarà Mike Bird. Attualmente in gara sono rimasti per la squadra bianca, solo il ballerino Sebastian, mentre per quando riguarda la squadra blu, Andrea per la categoria ballo, Federica e Riccardo per il canto.

Durante il daytime che va in onda il pomeriggio su Canale Cinque, Maria De Filippi ha scritto una lettera a Riccardo Marcuzzo nella quale ha lanciato una frecciatina contro tutti coloro che criticano e che non comprendono i testi dei suoi inediti. La signora Costanzo per rendere chiaro il suo pensiero, ha paragonato i brani scritti dall’allievo della squadra blu, a quelli di Ed Sheeran, artista britannico che ha raggiunto la fama mondiale. Dopo questo paragone, non sono mancati i commenti al vetriolo da parte dei detrattori, i quali hanno criticato aspramente la regina di Mediaset per aver fatto chiaramente intendere che i testi di Ed Sheeran fossero banali come quelli di Riccardo Marcuzzo. Pensate che la De Filippi abbia un tantino esagerato? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento