I Cugini di Campagna contro Tina Cipollari: “non indossare abiti prodotti con le nostre stoffe”

I Cugini di Campagna muovono, tramite social, una pesante accusa a Tina Cipollari, rea di copiare il loro inconfondibile stile! Ecco che cosa è successo!

Il noto gruppo musicale pop nato a Roma negli anni Settanta lancia una pesante accusa a Tina Cipollari che copierebbe i loro vestiti!

I Cugini di Campagna non ne possono davvero più! Sono stanchi, esausti… non di esibirsi con il loro repertorio musicale. Tutt’altro! Sono stanchi di essere copiati da Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne nonché giudice di Selfie-Le cose cambiano 2, il programma condotto da Simona Ventura che sta riscontrando attualmente un discreto successo di pubblico  su Canale 5. La band rivendica… l’esclusività dei vestiti che la Vamp sfoggia durante le puntate del trono classico e over! Da attenti osservatori, I Cugini di Campagna hanno notato che il suo stile si rifaccia in qualche modo al proprio! E le “accuse” sono state mosse sul web, come accade spesso al giorno d’oggi, con l’avvento dei social network. Ecco cosa hanno scritto:

“Cara Tina Cipollari, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni all’immagine”.

Ma non è finita qui. La nota band italiana ha lanciato una pungente frecciatina anche a Maria De Filippi, scrivendo:

“Siamo soltanto meravigliati del fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione vestita in questo modo.

Senza rancore, I Cugini di Campagna”.

Nel post figura anche una foto di Tina Cipollari affiancata da altri scatti ritraenti invece I Cugini di Campagna vestiti con abiti di scena molto simili a quelli indossati dalla bionda commentatrice del dating show di Maria.

Tina è stata “accusata” di plagio, di rifarsi all’eccentrico quanto inconfondibile stile della band di “Anima Mia”.

E ci chiediamo: cosa ne penserà Tina di tutto questo? Come risponderà al richiamo del famoso gruppo musicale? La Cipollari davvero si ispira a loro? Restiamo in attesa di aggiornamenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT