Roberta Mercurio “incoraggia” Giulia Latini su Luca Onestini: “Non hai perso nulla!”

La ex concorrente di Temptation Island, Roberta Mercurio, ha commentato un post di Giulia Latini ed ha incoraggiato la non-scelta di Luca Onestini così…

Vivace battibecco social tra Soleil, Gianmarco Onestini e Roberta Mercurio: ecco cosa è successo!

Il percorso di Luca Onestini si è concluso con la scelta da parte del moro tronista dopo circa sei mesi di permanenza sul trono ricaduta su Soleil Anastasia Sorgé, la quale ha sbaragliato le sue rivali, ovvero Giulia e Cecilia. La decisione dell’ex tentatore di Temptation Island non è piaciuta a quella parte di telespettatori che speravano che il tronista chiudesse il suo iter a Uomini e Donne salutando tutti con … la mora Latini! E di recente… ecco scoppiare un rumoroso battibecco social che ha coinvolto il fratello del tronista, Gianmarco, Soleil e indirettamente la stessa Giulia. E tutto questo, a seguito di un messaggio d’incoraggiamento, se è così che si può definire, di Roberta Mercurio, una delle ex concorrenti del reality “tentatore” che a breve ripartirà con una nuova edizione su Canale 5. Ma cosa è successo esattamente? Perché è nata una vivace disputa verbale social?

Tutto è cominciato con un messaggio della Mercurio che ha scritto testuali parole rivolgendosi all’affranta Giulia:

“Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island – riferendosi a Luca Onestini-  e posso assicurarti che non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato!”

Parole fortissime, critiche, che non sono affatto passate inosservate a Soleil ed al fratello di Onestini che si sono sentiti in dovere di intervenire, di dire la loro a proposito del commento di Roberta.

Qual è stata la risposta di Gianmarco? Ecco le sue parole:

“Le offese di certe persone sono complimenti, tu si che te ne intendi di uomini”.

A voler dire che il fidanzato di Roberta, Flavio Zerella, non si è perso d’animo durante la partecipazione a Temptation Island e si è lasciato sedurre dalla tentatrice Diana Danilescu. Flavio e Roberta, come certamente qualcuno di voi ricorderà, dopo diversi anni di relazione, partecipando allo show tentatore, avevano deciso di mettere alla prova il loro amore. Ma non tutto è filato liscio come l’olio!

Tra Zerella e la Danilescu nacque una tenera simpatia e i due arrivarono addirittura a tatuarsi un 21 sulle mani, a simboleggiare il numero dei giorni che hanno vissuto intensamente insieme nel resort sardo! 

Chiudendo parentesi, ecco invece, la risposta di Roberta Mercurio, la diretta interessata, dopo la pungente frecciatina di Gianmarco:

“[…] Hai ragione non ne capisco di uomini, infatti mi dispiace quando a Temptation Island tuo fratello mi ha chiesto più volte di uscire ( nelle vesti di tentatore) e purtroppo ha preso 1, 2,3,4,5… 10 pali. Sono fiera di non capirne di uomini”.

E per finire, ecco la precisazione di Soleil. Come avrà difeso il suo fidanzato? In maniera secca e coincisa:

“Parlate pure, ma almeno, prima, sciacquatevi la bocca”.

A breve su Canale 5, andrà in onda la scelta di Luca, mentre Desirée Popper annuncerà di voler abbandonare il trono! Non perdetevi le prossime e ultime puntate della stagione 2016/17 di Uomini e Donne! A presto con nuove golose news!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT