Amici 16, penultima puntata: eliminato Mike Bird

Direttamente dagli studi di Amici 16, si è registrata la nona e penultima puntata del talent show più seguito dai telespettatori. Vi sveliamo l’eliminato, ma anche gli ospiti ed il quinto giudice speciale.

Maria De Filippi, ideatrice di numerosi programmi di punta Mediaset, sta per regalarci una nuova ed avvincente puntata scoppiettante e piena di colpi di scena del talent show Amici 16. Ci riferiamo alla nona e penultima puntata, nella quale gli allievi della squadra bianca e blu daranno il meglio di se stessi per scalare il podio più alto ed arrivare vincitori alla finalissima. Cresce l’attesa da parte dei telespettatori, ma anche l’ansia da parte dei cantanti e dei ballerini che cercheranno di dimostrare ai propri coach che gli insegnamenti ricevuti finora stanno iniziando a dare i propri frutti. La conduttrice ha preparato per i telespettatori fedeli del programma, una marea di sorprese, a partire dal quinto giudice che sarà Gerry Scotti.

Inoltre per non farsi mancare proprio niente, alla nona puntata di Amici 16 ci saranno degli ospiti speciali: TheGiornalisti. Le due squadre, quella bianca e quella blu si sono sfidate in due gare. Emma Marrone e Mike Bird hanno duettato nel brano di Tiziano Ferro e Carmen Consoli “Il Conforto”.  Ad essere eliminato dalla nona puntata del serale Amici 16, è proprio Mike Bird. Attualmente sono in finale, Sebastian per la squadra bianca e Federica, Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo per la squadra blu. Ve lo aspettavate? Chi vincerà secondo voi la finalissima?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT