Giorgio Manetti ai fans: “voi siete invidiosi di me”

Giorgio Manetti da quando è stato lasciato da Gemma Galgani, ha iniziato a dimostrare una certa insofferenza. Ecco il messaggio shock pubblicato sui social contro i detrattori.

Giorgio Manetti, cavaliere brizzolato del Trono Over di Uomini e Donne, dopo il termine della relazione con la storica dama,  Gemma Galgani ha perso il suo fascino, ma anche le staffe. Il sessantenne infatti viene ampiamente criticato dai telespettatori e dal pubblico presente in studio per la sua superficialità. Giorgio spesso e volentieri si sofferma a guardare in una dama l’involucro, ignorando la parte importante, quella interiore e più profonda. Manetti ogni giorno sulla sua pagina social riceve moltissimi commenti negativi di persone che non condividono il suo atteggiamento e pensiero.

Ecco come ha replicato il cavaliere fiorentino ad un commento scritto da qualche hater:

Ma quanti bei commenti offensivi che leggo! Mi sa che avete tanto bisogno di sfogarvi con qualcuno, forse perchè il vostro compagno/a non vi dà soddisfazione? O, peggio ancora, soffrite molto la solitudine perchè, visti certi commenti acidi, nessuno proprio vi calcola….sì, dev’essere così! Pensate che io sia geloso? Sì, sono molto geloso della mia vita e delle cose che mi riguardano, rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative, con le quali non ho niente da condividere. Vivo la mia vita con un pensiero positivo e non passo ore sui social a criticare, maledire e offendere qualcuno solo perchè ha idee diverse dalle mie, Elevate un pò la vostra mente, voi che vi ergete a giudici della vita degli altri: sarebbe molto, molto interessante vedere la vostra, di vita, ma sono sicuro che sarebbe di un deprimente allucinante. Sapete perchè sputate veleno così facilmente? Perchè la vostra vita, a quanto sembra, di bello ha avuto ben poco, altrimenti non perdereste il vostro prezioso tempo in offese gratuite. C’è una bella differenza fra la critica e l’offesa: è sottile, ma solo le persone intelligenti possono capirne la sfumatura. Relax and take it easy…la vita è una sola. Un bacio invece a tutti gli amici e amiche che mi dimostrano affetto ma anche critiche costruttive”.

Condividete il pensiero del gabbiano? Vi farebbe piacere rivederlo nuovamente a settembre?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT