Daniela Martani Contro Selvaggia Lucarelli: Parte la Querela!

Daniela Martani, ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha sporto denuncia contro una nota giornalista di Libero, molto attiva anche sui social, con l’accusa di diffamazione! Ecco di chi si tratta e cosa è successo!

Dopo la fine della sua esperienza sull’isola hondurena, l’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Daniela Martani, ha deciso di ricorrere alle vie legali per tutelare la sua persona. La pasionaria ha sporto denuncia contro una nota giornalista di Libero. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, accusata dalla Martani di averla diffamata durante la sua partecipazione al survivor game.

A parlare della denuncia è stata la stessa ex hostess di Alitalia attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero. La quarantottenne è stata spesso attaccata duramente dalla Lucarelli che, a dire della pasionaria, avrebbe indotto il pubblico, attraverso i suoi giudizi negativi, a prenderla in antipatia. Per queste ragioni, la Martani ha deciso di portare in tribunale la giornalista con l’accusa di diffamazione.

La naufraga nel corso della sua intervista in cui per la prima volta si racconta a cuore aperto, si è finalmente potuta togliere qualche sassolino di troppo dalle scarpe. Contro la Lucarelli, le cose che ha da raccontare non sono per nulla belle. La nota giornalista di Libero ha infatti attirato l’attenzione di telespettatori e giornalisti quando ha accusato l’ex gieffina di essere una NO VAX, cioè contraria alla somministrazione dei vaccini. In un post pubblicato su Facebook, Selvaggia si era scagliata contro Mediaset. La giornalista ha accusato i dirigenti di Viale Europa, di aver inserito nel cast una donna che contrasta l’importanza dei vaccini in un periodo storico in cui il governo sta invece facendo opera di persuasione per uscire da una situazione disastrosa.

Su questo punto in particolare, la Martani ha voluto fare dei chiarimenti. L’ex pasionaria ha infatti affermato di non essere una No Vax ma solo di credere che debba esserci libertà di scelta, decidendo se vaccinarsi o meno senza alcuna imposizione statale. Secondo la Martani, questa polemica fatta nascere dalla giornalista, avrebbe influenzato il suo percorso all’Isola. Il pubblico infatti l’avrebbe votata per queste accuse infamanti nei suoi confronti.

Ma non è stata certamente solo la Lucarelli ad attaccare la Martani. Durante la sua permanenza in Honduras, l’ex gieffina è stata criticata duramente anche da Elettra Lamborghini. L’opinionista dell’Isola dei famosi ha attaccato l’ex pasionaria confessandole apertamente la sua gioia per l’eliminazione della naufraga dal gioco. Secondo la Lamborghini, la Martani non è mai stata in grado di adattarsi alle dinamiche del gruppo, cercando invece motivi anche banali per creare conflitti e discussioni.

Nella sua lunga chiacchierata con il giornalista, poi, la Martani riserva un feroce attacco anche al suo compagno di avventura, Gilles Rocca. Nei suoi confronti, l’ex hostess ha tenuto a ribadire che l’attore e fonico non è mai stato onesto nei confronti degli altri concorrenti. Anzi, specifica che Rocca, credendosi il leader dell’isola, avesse scelto i suoi fedeli, Francesca, Awed e Valentina, per arrivare in finale.

Si dice poi pentita di aver abbandonato l’Isola e di non aver proseguito il suo percorso su Playa Imboscada dopo che il pubblico l’ha eliminata. La Martani dichiara di aver deciso di non rimanere perché si sentiva stanca e affaticata ma si dice pentita di non essersi concessa l’opportunità di farsi ulteriormente conoscere dal pubblico.

Avete seguito l’Isola di Daniela Martani? Vi è piaciuta come naufraga? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!