Elisabetta Gregoraci Finisce in Tribunale! Ecco le Accuse!

Grane all’orizzonte per la conduttrice di Made in sud, Elisabetta Gregoraci! La showgirl è stata citata in giudizio con accuse importanti! Ecco cosa è accaduto nei dettagli!

E’ una notizia bomba quella lanciata da Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia. Stando alle sue indiscrezioni, l’ex signora Briatore sarebbe stata citata in giudizio da LaPresse la sua ex agenzia con la quale i rapporti personali e commerciali si sono definitivamente estinti. La gieffina calabrese secondo quanto riportato dal sito gossipparo è stata accusata dalla società LaPresse di non aver pagato alcuna fattura dopo più di tre anni di collaborazione.

Fino a qualche anno fa, la Gregoraci, insieme anche ad altri volti noti dello spettacolo, tra cui Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, faceva parte della scuderia di Marco Durante, presidente e fondatore dell’Agenzia di stampa multimedia LaPresse. Ebbene, secondo il noto portale guidato da D’Agostino, la showgirl avrebbe dovuto sborsare un bel po’ di soldini che però non sono mai giunti nelle casse di LaPresse. Ragione per cui, l’azienda avrebbe deciso di portare in tribunale la Gregoraci.

Per il momento la bella Elisabetta non si è ancora espressa e nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata sui social ma se come crediamo che sia, la notizia dovesse essere confermata, si aggiunge un’ulteriore batosta per la conduttrice di Made in sud. Sono settimane infatti che la Gregoraci è al centro di Gossip e polemiche. Dapprima, per un flirt nascosto con il pilota monegasco Stefano Coletti. Relazione questa mai confermata dalla soubrette. E poi, solo qualche giorno fa per una furiosa lite con la modella Antonella Fiordelisi. Ma andiamo con ordine.

Come ricorderete Elisabetta Gregoraci ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, la soubrette, dichiaratasi felicemente single, entra nella casa più spiata di Italia. Durante la sua permanenza nel reality di Cinecittà, su di lei si scoprono altarini misteriosi. Si parla di un contratto prematrimoniale che le vietava, in caso di divorzio, di mostrarsi in pubblico con un altro uomo per almeno tre anni e di un uomo segreto che l’aspettava a Montecarlo.

Il pretendente misterioso corrispondeva già al tempo, al nome di Stefano Coletti ma la bella Gregoraci aveva continuato ad affermare che il suo cuore era libero da legami. Qualche settimana fa, però, il pilota automobilistico pubblica sui suoi social degli scatti che lo immortalano con l’ex gieffina e in una didascalia annuncia la sua relazione con la donna. Ma arriva subito la smentita. La soubrette parla solo di una frequentazione ma non di un fidanzamento. Che il colpevole sia davvero il famoso contratto prematrimoniale di cui tanto si è discusso? Staremo a vedere!

Ma passiamo al secondo punto. Solo qualche giorno fa, la bella Eli è stata protagonista di una quasi rissa con la schermista Antonella Fiordelisi. Il motivo della lite sarebbe stato l’ex marito della Gregoraci, Flavio Briatore. Sembrerebbe che la Gregoraci si sia ingelosita per qualche like di troppo rilasciato dalla Fiordelisi sulle foto di Briatore. Le due donne, invitate sullo stesso set per prendere parte a un nuovo programma, avrebbero iniziato a litigare violentemente dietro le quinte. Dopo queste polemiche che hanno tenuto la Gregoraci al centro dell’attenzione, ecco che arriva la notizia della denuncia da parte di LaPresse. Insomma questo sembra essere un periodo non particolarmente facile per la bella soubrette.

Voi cosa ne pensate della Gregoraci? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.