Supervivientes Sbarca in Italia! Ecco l’Indiscrezione Bomba!

Supervivientes, l’edizione iberica dell’Isola dei famosi potrebbe presto essere trasmessa in Italia! Il reality spagnolo starebbe per sbarcare sulle reti Mediaset! Ecco tutti i dettagli!

Per un’ Isola che finisce , un’altra ha inizio! Ebbene sì, l’Isola dei famosi italiana è quasi in dirittura di arrivo. La prossima settimana sarà trasmessa l’ultima puntata di questa bizzarra edizione che ahinoi, non ha riscosso molto successo. Il cast di quest’anno non è infatti riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori e purtroppo i risultati in termini di share rappresentano una prova evidente.

Ma se siete appassionati dei survivor games e state già rimpiangendo la fine dell’Isola dei famosi italiana, non scoraggiatevi! Pare proprio che Mediaset stia pensando di accontentare i suoi fan con la messa in onda dell’ultima edizione di Supervivientes, con Valeria Marini e Gianmarco Onestini tra i protagonisti. La notizia bomba è stata sganciata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, il programma condotto dalla bella Adriana Volpe.

Insomma, stando alle ultime indiscrezioni, Pirrotta, il re del gossip, ha confessato all’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia che i vertici di Viale Europa, sarebbero già al lavoro per tradurre la versione iberica dell’Isola e trasmetterla così su uno dei canali della rete del Biscione. Mediaset infatti, oltre a quelli italiani, ha i diritti d’autore del reality anche in Spagna. Si crede che molto probabilmente, anche Supervivientes sarà trasmessa su Canale 5 ma ancora nulla c’è di ufficiale.

Secondo il giornalista gossipparo, a lanciare l’idea di trasmettere il reality iberico sulle reti italiane è stata proprio Valeria Marini, naufraga di questa ultima edizione di Supervivientes. Non sappiamo ancora quando andrà in onda l’isola spagnola ma sicuramente il periodo prescelto è quello estivo. Ma cosa ha portato i vertici Mediaset a prendere questa decisione? Sicuramente i dati di ascolto riscossi dalla trasmissione! A differenza infatti dell’edizione italiana, quella iberica sta facendo ascolti record. Basti pensare che l’ultima puntata ha chiuso con il 26% di share. Insomma, davvero niente male.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli su questa news succulenta, torniamo a parlare di una delle protagoniste più discusse dell’Isola, la nostra Valeriona nazionale! Purtroppo la verace sarda non è riuscita ad entrare nelle grazie degli altri naufraghi. Anzi, la sua permanenza sulle spiagge caraibiche non è stata per nulla stellare. La Marini è costantemente al centro di liti e polemiche e sembra che la sua scarsa conoscenza dello spagnolo non la stia di certo aiutando.

Valeria è l’unica naufraga italiana insieme a Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca, a prendere parte alla versione internazionale del reality. A differenza però di Onestini Junior che è riuscito a catturare le simpatie degli altri naufraghi, la bella Valeria invece continua a collezionare solo dissensi. E’ di qualche giorno fa il video di una rissa che si è consumata proprio tra la nostra Valeriona e un’ altra naufraga, Lara Sajen. Le due donne che proprio non si sopportano, hanno discusso in modo animato arrivando quasi alle mani.

L’ex star del Bagaglino è stata accusata più volte di consumare cibo di nascosto e di sporcare in spazi comuni senza poi ripulire. L’ultima lite, quella con Lara Sajen è costata l’eliminazione a Valeria Marini da Supervivientes. La showgirl, però, ha deciso di proseguire il suo cammino a Playa Destierro, ma dovrà affrontare il televoto con gli altri due naufraghi per capire se potrà continuare o meno la sua avventura. Presto scopriremo quale sarà il verdetto delle nomination.

Voi sareste contenti di vedere anche l’edizione spagnola dell’Isola dei famosi? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati