Uomini e Donne: Greta Bergonzini

Chi è Greta Bergonzini? La corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna a Uomini e Donne Trono Classico? Scopriamo di più sulla bella corteggiatrice di Uomini e Donne.

Greta Bergonzini, è una bellissima ragazza di 22 anni, giunta negli studi di Uomini e Donne trono classico come corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna. In pochissimo tempo Greta ha catturato l’attenzione di entrambi tronisti.

Greta Bergonzini è nata a Modena e successivamente si è diplomata al liceo scientifico. Attualmente sta studiando Marketing Internazionale. La corteggiatrice ama viaggiare e ballare. Marco Cartasegna e Luca Onestini sembrano molto interessati alla bella corteggiatrice modenese, infatti hanno voluto entrambi portarla in esterna.

In studio Greta ha già ricevuto molte critiche da parte delle altre corteggiatrici, sopratutto in merito al comportamento che tiene durante le esterne con i tronisti. Secondo le altre ragazze, infatti, Greta avrebbe un approccio troppo fisico nei confronti dei due tronisti Luca e Marco.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT