Uomini e Donne: Greta Bergonzini

Chi è Greta Bergonzini? La corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna a Uomini e Donne Trono Classico? Scopriamo di più sulla bella corteggiatrice di Uomini e Donne.

Greta Bergonzini, è una bellissima ragazza di 22 anni, giunta negli studi di Uomini e Donne trono classico come corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna. In pochissimo tempo Greta ha catturato l’attenzione di entrambi tronisti.

Greta Bergonzini è nata a Modena e successivamente si è diplomata al liceo scientifico. Attualmente sta studiando Marketing Internazionale. La corteggiatrice ama viaggiare e ballare. Marco Cartasegna e Luca Onestini sembrano molto interessati alla bella corteggiatrice modenese, infatti hanno voluto entrambi portarla in esterna.

In studio Greta ha già ricevuto molte critiche da parte delle altre corteggiatrici, sopratutto in merito al comportamento che tiene durante le esterne con i tronisti. Secondo le altre ragazze, infatti, Greta avrebbe un approccio troppo fisico nei confronti dei due tronisti Luca e Marco.

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento