Isola Dei Famosi: Moreno Donadoni rischia l’espulsione per molestie sessuali

Il rapper Moreno Donadoni rischia l’espulsione all’Isola Dei Famosi per molestie sessuali? L’episodio risale allo scorso ottobre. Ecco che cosa è accaduto veramente.

Anche il naufrago Moreno Donadoni nasconde degli scheletri nell’armadio? Pare proprio di si. Sembra proprio che il rapper sia stato denunciato per molestie sessuali lo scorso ottobre. Ad annunciare la notizia sarebbe stato il “Giornale Di Brescia”. Ed è proprio a Brescia infatti che la ragazza in questione, avrebbe sporto denuncia contro Moreno Donadoni.

Il quotidiano, in merito alla vicenda sopra descritta, riporta la seguente didascalia: “La giovane, convinta di partecipare ad un provino, viene invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: «In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza – ha raccontato la 28enne – cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale». 

La stessa, rifiutate le avances da parte del rapper, pare sia stata anche ricattata. Ecco le parole della malcapitata: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”. Inoltre ricordiamo che circa un anno fa, lo stesso Moreno ebbe una denuncia a suo carico sporta da Miss Simpatia. Guai in arrivo dunque per il rapper Donadoni?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT