Uomini e Donne: Scoop sul Nuovo Tronista! Si tratta dell’ex Fidanzato di…

Uomini e Donne si è da poco fermato per la pausa estiva, ma la redazione di Mari De Filippi è già all’opera per selezionare i nuovi tronisti per la prossima stagione del dating show. I casting sono aperti e uno scoop clamoroso è già arrivato! Ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista… Tutti i dettagli!

Il dating show Uomini e Donne è ormai in ferie ma la redazione di Queen Mary, tra una registrazione di Temptation Island e l’altra, ha già aperto i casting per selezionare i nuovi tronisti, protagonisti della prossima edizione di Uomini e Donne. Mentre continuano le selezioni per decidere chi siederà sul trono a partire dal prossimo settembre, un nome famoso è già sbucato fuori! Si tratta di Francesco Chiofalo, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma e ora anche di Antonella Fiordelisi. Il romanaccio potrebbe essere il primo di un team di tre giovani, a sedere sul tanto desiderato trono.

Francesco Chiofalo sarebbe dunque stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. La notizia bomba è stata sganciata da L’investigatore Social, l’influencer più amato dai gossipari e che ogni giorno allieta i suoi followers con segreti e curiosità dei vip. La news sembra essere super confermata e qualche indizio pare provenire anche dai social di Lenticchio.

Solo qualche ora fa, Chiofalo ha parlato sui social tramite il suo profilo Instagram. Il giovane romano ha confessato ai suoi followers di aver ricevuto una lieta novella che farà molto piacere ad alcuni ma che si rivelerà essere invece una brutta sorpresa per altri. Aggiunge poi che non può svelare nulla per il momento e che darà ulteriori dettagli a settembre.

Chiofalo  ha confessato di essere super contento e di stare vivendo uno dei giorni più belli della sua vita. Invita poi i suoi follower a fare sempre del bene perché il Karma è sempre dietro l’angolo pronto a colpire. I buoni vincono sempre sui cattivi e presto o tardi avranno la loro rivincita. Conclude il suo annuncio con un hashtag con la scritta “confermato”. Insomma, ogni dubbio sembra essere fugato. Francesco Chiofalo con ogni probabilità, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Dopo queste chicche, il mondo social si è scombussolato. Molti hanno ipotizzato che la sua ex Antonella Fiordelisi potrebbe scendere le scale come corteggiatrice per riconquistare il cuore del ragazzo. Altri invece, si aspettano il ritorno in grande stile della storica fidanzata di Lenticchio, Selvaggia Roma, con la quale Chiofalo si è lasciato però in pessimi rapporti. Ma mai dire mai nella vita. La ruota gira e nulla deve essere dato per scontato.

Francesco Chiofalo è un personal trainer e influencer romano. Fidanzato per 7 anni con Selvaggia Roma, prende parte proprio con lei al reality dei sentimenti, Temptation Island dove incontra la Fiordelisi, al tempo tentatrice. Selvaggia e Francesco dopo anni di amore, si lasciano in cattivi rapporti. Lui prenderà poi parte alla successiva edizione di Temptation Island come tentatore. Dopo questa esperienza, comincia a sentirsi con la Spadista Antonella e poco più tardi i due annunciano la loro relazione. Tre anni dopo, Francesco è di nuovo single.

Il post di Chiofalo è stato commentato anche dal padre di Antonella Fiordelisi. Il signor Stefano si è detto felicissimo per questa notizia. Eppure i più informati ricorderanno che la famiglia della spadista non ha mai appoggiato la relazione della figlia con Chiofalo. Francesco e Antonella sono stati insieme due anni e qualche settimana fa, è stata la Fiordelisi a voler chiudere la relazione con l’influencer. Chiofalo ha confessato che sognava una vita e una famiglia con la giovane modella ma ogni piano è saltato. Che Uomini e Donne sia l’occasione di riscatto per Francesco? Staremo a vedere!

Voi sareste curiosi di vedere Francesco Chiofalo sul trono? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!