Marta Flavi: Le Dichiarazioni Clamorose su Maria De Filippi!

Marta Flavi, una delle ex mogli di Maurizio Costanzo, torna a parlare delle motivazioni che portarono alla fine del suo matrimonio con il giornalista televisivo. Non mancano gossip anche su Maria De Filippi e sulla love story clandestina che all’epoca, la conduttrice, ebbe con il suo ex marito! Tutti i dettagli!

E’ un fiume in piena Marta Flavi, l’ex moglie di Maurizio Costanzo che in un’intervista a cuore aperto torna a parlare della sua relazione con il giornalista televisivo e delle ragioni che portarono al naufragio del loro matrimonio. Intervistata dal Magazine Oggi, la 70enne si è raccontata a ruota libera su amore e vita privata, partendo col ricordo del suo primo grande amore, Maurizio Costanzo.

La conduttrice sposò Costanzo il 7 giugno del 1989. Ma il matrimonio durò pochissimo e culminò con un divorzio nel 1994. La goccia che fece traboccare il vaso, fu, secondo le parole della Flavi, la scoperta di un tradimento del marito. All’epoca infatti, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, avevano iniziato una relazione clandestina. Tutti i giornali ne parlarono e la Flavi, messa spalle al muro, decise di porre fine al suo matrimonio.

Da quel lontano 1994, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non si sono mai lasciati. Più volte il giornalista che sulla sua vita privata è sempre stato molto riservato, ha espresso parole dolci nei confronti della conduttrice più amata dagli italiani. Ha infatti affermato che Maria è la donna più importante della sua vita, quella con cui vuole trascorrere tutti i suoi giorni, quella che gli terrà la mano al momento dell’ultimo saluto. Ancora oggi, Maria e Maurizio sono inseparabili. Ma la Flavi? Cosa ha da dire a riguardo?

Oggi Marta Flavi è una donna serena, in pace con se stessa e con l’ex marito. A questo proposito, la donna spende delle belle parole non solo per Costanzo nei confronti del quale, confessa di aver provato un amore incommensurabile, ma anche per la De Filippi. Dice infatti che dovrebbe mandarle un mazzo di fiori in segno di ringraziamento. Ma lo afferma con un sorriso ironico, quasi a volerla provocare.

Dice però di non provare rancore nei confronti di Maria e Maurizio. Che i due fossero amanti era fatto noto. La stessa De Filippi lo aveva confessato in una recente intervista. Queen Mary racconta anche di come, scoperti dai media e dalla Flavi, lei e Maurizio furono costretti a fare una scelta: o insieme o separati. Maurizio scelse di legarsi alla pavese che al tempo aveva appena iniziato a lavorare per lui. Lei confessa, che ha sempre nutrito la speranza che Costanzo decidesse di proseguire la loro love story alla luce del sole. E così fu. Maria dice che Maurizio è l’altra parte della mela, l’amore della sua vita.

La Flavi si apre poi su un’altra questione molto delicata, quella della maternità che tanto desiderava ma che non è mai arrivata. Sognava un figlio la bella Marta ma la vita ha voluto per lei progetti diversi. Il capitolo maternità continua tutt’oggi ad essere doloroso. Quel figlio tanto cercato non è mai giunto tra le sue braccia. Nonostante tutto però, la conduttrice non ha mai perso il sorriso. Ha infatti affermato che i diversi ostacoli che ha dovuto affrontare nel suo percorso di vita, l’hanno resa solo più forte.

Cosa pensate delle sue parole? Come vi sareste comportati voi davanti a un tradimento evidente? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.