La Guerra Social Tra Tommaso Zorzi vs Antonella Fiordelisi!

È scontro social tra Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo e Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola dei famosi! Cosa è accaduto tra i due? Ecco tutti i dettagli!

Ormai sui social non si parla d’altro che della famosa lite accorsa tra la bellissima Elisabetta Gregoraci e la spadista Antonella Fiordelisi. Alcuni giorni fa le due donne sono state invitate sul set di una trasmissione Mediaset che le vede entrambe professionalmente coinvolte. E nel backstage del nuovo programma della rete del Biscione, tra le due bellissime pare proprio che sia scoppiata una rissa verbale! La ragione del litigio? Sembra che la bella conduttrice di Made in Sud si sia ingelosita per uno scambio di like avvenuto tra la modella Salernitana e l’ex marito Flavio Briatore.

L’ex signora Briatore è stata ospite in collegamento de Il punto Zeta, il format condotto da Tommaso Zorzi in onda su Mediaset play. Intervistata, la Gregoraci ha smentito l’accaduto minimizzando la questione. La Fiordelisi invece sostiene il contrario. Dopo il litigio con la Gregoraci, in un suo post su Instagram, la spadista ha confessato ai suoi followers di essere rimasta profondamente amareggiata da Elisabetta. Antonella ha poi dichiarato di aver perso completamente la stima nei confronti di Elisabetta sia come donna che come professionista.

Veniamo però al gossip più succulento. Si mormora che Antonella Fiordelisi sia fortemente adirata con il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Ma qual è la ragione di questo nuovo alterco tra l’opinionista dell’Isola dei famosi e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo? La risposta è presto data!

Durante il collegamento de Il Punto Z in cui era ospite Elisabetta Gregoraci, la Fiordelisi che ha ascoltato l’intervista si è arrabbiata per una ragione specifica. Sembra infatti che l’ influencer torinese Zorzi, abbia di proposito sbagliato a pronunciare il cognome della Fiordelisi mentre parlava di lei con la Gregoraci.

Ma non solo, secondo la spadista, il conduttore de Il punto Z avrebbe fatto anche una battuta di cattivo gusto sul suo conto. Parlando con la showgirl calabrese della questione accorsa tra lei e la modella campana, Tommaso Zorzi riferendosi alla Gregoraci le avrebbe detto di non dare peso alla questione perché, un purosangue non fa mai a gara con un pony!

Ma la giovane spadista non ha perso tempo e ha immediatamente commentato l’accaduto sui suoi social. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram la giovane modella salernitana si è rivolta direttamente a Zorzi commentando ironicamente la battuta di cattivo gusto nei suoi riguardi.

Dopo l’intervento dell’ ex di Francesco Chiofalo sui social, il popolo del web si è schierato dalla parte della spadista. Molti hanno infatti criticato l’atteggiamento di Tommaso Zorzi. Il giovane influencer è stato accusato di non essere preparato a parlare di un argomento previsto in scaletta e soprattutto di essere stato poco garbato nel rivolgersi in quel modo ad una donna.

Gli stessi followers del influencer torinese che è super amato, hanno avuto da ridire sul comportamento del loro beniamino. Molti fan zorziani hanno infatti affermato che il conduttore si è reso protagonista di uno scivolone mediatico parlando in modo inappropriato. Si attende adesso la replica social di Zorzi che sicuramente non tarderà ad arrivare! Per cui… Stay tuned!

Voi avete seguito l’intervista della discordia? Cosa ne pensate? A voi commenti!

Video Correlati