Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in Crisi? Ecco la Verità!

In questi giorni sta cominciando a circolare insistente una voce che vedrebbe il conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis, in crisi con la moglie Sonia Bruganelli, probabile nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. I followers hanno notato qualche particolare sospetto… Ecco tutti i dettagli!

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? E’ questa la notizia che da qualche ora sta facendo il giro dei social e che sta allarmando i fan della coppia tanto amata del piccolo schermo. I followers più attenti avrebbero colto aria di tempesta a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dalla Bruganelli, che oltre ad essere moglie di Bonolis, è anche autrice tv e produttrice di tutto rispetto.

Secondo i fan, alcune affermazioni fatte dalla moglie del conduttore, lascerebbero intendere che per il momento i due stiano attraversando un periodo matrimoniale burrascoso. Su Instagram, la produttrice si è fatta sfuggire delle frasi che non sono passate inosservate agli occhi dei fan che come sentinelle vigilano sui rapporti dei loro beniamini. La Bruganelli tramite un post, scrive una riflessione molto profonda. Afferma che per lei libertà e amore vanno di pari passo e che lei sceglie di amare solo chi la pensa al suo stesso modo. Il messaggio si conclude anche con un hashtag #dedicato, chiaro riferimento che il contenuto del post fosse rivolto a qualcuno di specifico.

Alcuni followers hanno commentato il post chiedendo alla Bruganelli se fosse accaduto qualcosa tra lei e Paolo ma la donna ha prontamente replicato che non risponde a domande di questo genere. Questa risposta secca, secondo i followers fa intendere che ci siano problemi all’orizzonte tra l’autrice e il conduttore tv. A distanza di poche ore, la produttrice ha pubblicato poi un altro post in cui ha scritto che quando ci si accorge di essere circondati da qualcuno che recita, i rapporti devono essere immediatamente troncati. Anche questa affermazione, secondo i followers, sarebbe un chiaro segnale che le coppia sta vivendo un momento di crisi matrimoniale. Gli hashtag eloquenti poi, #maipiùcomeprima e #domanièungiornonuovo confermerebbero le tensioni tra i due.

Per il momento non c’è stato alcun intervento social da parte del conduttore di Avanti un Altro che ha un rapporto molto attivo con i suoi followers attraverso Instagram. Nessuna conferma e nessuna smentita all’orizzonte. Quella tra Sonia e Paolo è la storia di un amore che dura da anni. Di un’unione che raramente si riesce a tenere salda per chi come loro vive di tv e spettacolo con tentazioni e gossip quotidiani.

La Bruganelli e Bonolis si sono conosciuti negli anni novanta, qualche tempo dopo la rottura di Paolo con Laura Freddi. E’ stato amore a prima vista. I due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita è nata con una patologia cardiaca piuttosto severa e a causa della quale è stata sottoposta a diversi interventi fin dalla nascita che le hanno procurato però danni motori.

Questa situazione familiare ha fatto soffrire molto la coppia che però ha saputo affrontare il dolore supportandosi a vicenda senza mai abbandonare la barca in periodo di alta marea. La figlia oggi ha 18 anni ma non è del tutto autonoma. In una recente intervista, la Bruganelli ha raccontato che tra lei e Paolo non è sempre stato tutto rose e fiori. Dopo il primo parto, l’autrice racconta di aver vissuto un forte momento di crisi con il marito superato poi grazie anche alla terapia di coppia. Non possiamo affermare con certezza che oggi tra i due sia tornata la burrasca ad irrompere nelle loro vite ma la Bruganelli ha assicurato che se dovessero esserci news da condividere, sarà la prima a farlo!

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? Credete che siano in crisi? A voi i commenti!

Video Correlati