Grande Fratello Vip 6: Confermata Una Famosa Cantante! Ecco chi è!

Alfonso Signorini sta già confezionando il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo autunno! Nonostante la redazione sia ancora nel pieno dei casting, arriva già una prima conferma! Si tratta di un famosissimo soprano… Ecco tutti i dettagli!

Il Grande Fratello Vip numero 5 si è concluso solo pochi mesi fa ma Alfonso Signorini è già all’opera per confezionare il nuovo cast che prenderà parte alla nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Anche se si stanno ancora svolgendo i casting, il direttore di Chi, sembra che abbia fortemente corteggiato e poi convinto una vippona famosissima a prendere parte alla nuova edizione del GF Vip 6. Si tratta di un famosissimo soprano, Katia Ricciarelli, ex moglie del grandissimo Pippo Baudo!

Secondo quanto affermato dallo stesso Signorini, la prossima edizione del reality sarà diversa dalle altre e con un cast di partecipanti davvero eccezionali! D’altronde, da quando il direttore di Chi è subentrato al timone della casa più spiata d’Italia, il reality ha davvero fatto un grande salto di qualità. Nelle passate edizioni, infatti, i vip davvero famosi scarseggiavano alquanto e gli ascolti registrati non sono mai stati così alti come quelli raccolti da Signorini.

Ebbene, il giornalista ha promesso che la nuova edizione del Grande Fratello Vip sarà scoppiettante, ricca di colpi di scena e davvero popolata da personaggi super famosi! Lo scoop dell’ingresso nella casa di Cinecittà della magnetica Ricciarelli è firmato Oggi. E’ stato proprio il settimanale in questione a lanciare la notizia bomba. A 75 anni compiuti, l’artista avrebbe accettato l’invito di Signorini a rimettersi in gioco in quella che è la trasmissione televisiva più temuta dalle celebrità.

Nella casa del Grande Fratello, infatti, le telecamere attive h 24, mettono in luce ogni difetto e aspetto caratteriale oltre che fisico dei vipponi che decidono di prendere parte al gioco. E, come se non bastasse il doversi spogliare di ogni maschera mediatica che indossano sui palchi o in tv, gli scheletri nell’armadio che talvolta nascondono accuratamente, non tardano ad essere scoperti. Ebbene, la famosissima cantante lirica avrebbe deciso di accettare questa sfida.

Sempre Oggi, assicura che la trattativa con l’ex moglie di Pippo Baudo è ormai conclusa. Unico fattore che potrebbe stravolgere tutto sarebbe solo un ripensamento dell’ultimo minuto da parte della cantante. Cosa che però sicuramente non avverrà. Il soprano, avrebbe dato il benestare alla sua partecipazione non solo per rimettersi in gioco ma chiaramente anche per il generoso cachet. Si mormora che la cifra pattuita per la sua presenza nella casa di Cinecittà sia stata quantificata in una cifra niente male! Il compenso per la cantante lirica sarebbe da capogiro e a tre zeri!

Questa non sarebbe la prima volta per la Ricciarelli. Già in passato la donna ha preso parte a un altro reality. Katia Ricciarelli è stata infatti tra i concorrenti de La Fattoria nell’edizione andata in onda nel lontano 2006 sempre su Canale 5. In una recente intervista, la donna ha confessato di aver preso parte al reality la Fattoria solo perchè voleva cercare di dimenticare il doloroso divorzio dall’ormai ex marito Pippo Baudo. La cantante ha infatti affermato che in quel periodo stava vivendo un vero e proprio tsunami personale e quell’esperienza avrebbe dovuto risollevare il suo umore. Ma così non è stato. Non si pente di nulla Katia ma afferma che se avesse la possibilità di tornare indietro a quel reality direbbe un secco NO.

Siete curiosi di vedere la Ricciarelli nella nuova edizione del Grande Fratello Vip? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!