Isola dei Famosi: Grandi Colpi di Scena per la Finale!

Sta per andare in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, la finale, che come sempre ci riserverà fino alla fine sorprese e colpi di scena. Tra sbarchi tutti al femminile per sorprendere alcuni naufraghi, ospiti eccezionali e una premiazione del vincitore diversa dagli altri anni, ne vedremo delle belle! Ecco tutti i dettagli!

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sta per giungere al termine! Tra poche ore in diretta, l’ultima e scoppiettante puntata di questa stagione che ha riservato delle sorprese inaspettate. Partito con un boom di ascolti che ha perso poi settimana dopo settimana, il survivor game più noto d’Italia è stato comunque capace di lasciare tutti a bocca aperta fino all’ultimo.

Sono sei i naufraghi rimasti in gioco: Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia. Solo uno tra loro, si aggiudicherà la vittoria. Come sempre, alla conduzione Ilary Blasi in compagnia degli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Dopo oltre tre mesi di permanenza sull’isola Hondurena, i sei concorrenti sono pronti a sfidarsi nel round finale, coordinati da Massimiliano Rosolino.

Tra prove di forza, di coraggio e televoti flash, scopriremo chi porterà a casa l’ambito montepremi di 100 mila euro. Come specificato da contratto, il vincitore dovrà devolvere la metà, quindi 50 mila euro in beneficenza. Anche le modalità di elezione del vincitore quest’anno saranno del tutto eccezionali. La proclamazione avverrà direttamente in Honduras a causa delle tempistiche covid troppo lunghe per far rientrare tutti i naufraghi in Italia.

L’ultima puntata dell’ Isola dei famosi sarà caratterizzata da tantissime sorprese per i finalisti: fidanzati, fidanzate, amici e parenti saranno pronti a sostenere i loro cari dallo studio e anche … dall’Honduras! Ebbene sì, è previsto lo sbarco su Playa Palapa di due naufraghe per un giorno! Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione, rispettivamente fidanzate con Ignazio Moser e Andrea Cerioli, che dovrebbero arrivare sull’Isola per riabbracciare i loro fidanzati. Le due bellissime si sfideranno in un duello di sopravvivenza e la vincitrice potrà ricongiungersi con l’amato.

Anche Daniele Paciello, fratello di Awed, sbarcherà oltreoceano per fare una sorpresa al noto youtuber napoletano. In studio, invece, tutti gli ex concorrenti che assisteranno alla proclamazione simultanea Italia – Honduras insieme alla conduttrice, agli opinionisti e ai parenti dei finalisti. Se la semifinale del reality è stata piena di colpi di scena, lo stesso si prevede per l’ultima puntata. I primi naufraghi ad essere in pericolo di eliminazione sono Awed e Matteoche si sfideranno nell’ultimo televoto flash prima della finale. Poi, i cinque superstiti dell’Isola, che stanno vivendo una settimana piuttosto dura, a causa della privazione del fuoco e della riduzioni delle porzioni di riso, dovranno sfidarsi in prove di forza, resistenza e concentrazione. Chi avrà la meglio?

Nel frattempo è iniziato il toto nome del vincitore! Secondo le prime stime di Stanleybet.it, la sfida è aperta e a contendersi il titolo di vincitore sarà secondo il pubblico, molto probabilmente Beatrice Marchetti, Ignazio Moser o Andrea Cerioli. Nel televoto lampo invece tra Awed e Matteo, il primo sembra essere quello leggermente favorito nelle scommesse con un valore di 3. In gara ci sono però anche altri concorrenti. La Marchetti è quotata a 3,50. Moser a 3,75 mentre Valentina Persia a 10. La comica per il momento è quella più lontana dalla vittoria. Ma tutto può ancora cambiare.

Voi chi vorreste che vincesse questa edizione dell’Isola dei famosi? Chi è il vostro preferito? A voi i commenti!

Video Correlati