Uomini e Donne: È Nata Una Nuova Coppia?

Nicola Vivarelli, protagonista del trono over di Uomini e Donne, sembra proprio fare sul serio con la sua corteggiatrice Eleonora! Il giovane, anche dopo la fine del programma sta continuando a vedere fuori dagli studi la bella ragazza. Che stia davvero mettendo la testa a posto il bel marinaio? Ecco tutti i dettagli!

Uomini e Donne ormai è andato in ferie. Il dating show di canale 5 riprenderà a settembre con il consueto appuntamento giornaliero. Nel frattempo però alcuni protagonisti del trono over  stanno continuando a vedersi anche fuori dal programma. Ci riferiamo in particolare a Nicola Vivarelli e a Eleonora Perrone! Che tra i due sia sbocciato l’amore? Non possiamo ancora dirlo ma lui ha fatto sicuramente dei passi avanti importanti!

Negli ultimi mesi il bel marinaio è stato al centro di numerose critiche e polemiche scontrandosi soprattutto con un altro cavaliere del parterre maschile, Armando Incarnato. L’imprenditore napoletano ha accusato Sirius di aver preso in giro tutte le donne con le quali è uscito, in particolare Gemma. Secondo Incarnato infatti, Vivarelli non sarebbe mai stato veramente interessato alla dama torinese che avrebbe semplicemente sfruttato per sedersi a centro studio ed acquisire la tanto famelica notorietà.

Nicola ha sempre respinto le accuse che gli sono state rivolte e il fatto che si stia frequentando fuori dagli studi con Eleonora è la prova che il giovane non esce con le donne solo per gioco o per hobby come qualche cavaliere aveva invece affermato. Sirius aspetta che si inneschi la scintilla, quella che sembra ormai definitivamente accesa con la corteggiatrice Eleonora Perrone!

Nicola ed Eleonora al momento si stanno frequentando lontano dal pubblico e dalle telecamere. I due si sono mostrati sui rispettivi profili social sempre insieme, mentre ridono, scherzano o sono a cena con amici. I due sembrano davvero una coppia! Sembra inoltre essere stato completamente sorvolato il problema della distanza! Infatti, mentre prima coglievano l’occasione della registrazione delle puntate per incontrarsi a Roma, adesso invece la giovane coppia, se tale la possiamo definire, trova il tempo per  viversi momenti insieme e godersi attimi di spensieratezza nelle rispettive città.

Nelle varie Instagram stories i due appaiono sempre sorridenti. Spesso Nicola viene ritratto ai fornelli mentre prepara il pranzo per Eleonora o rassetta la casa. Un vero uomo tuttofare insomma! Che stia per arrivare l’annuncio di fidanzamento?

Secondo i followers che li seguono appassionatamente sui loro profili social, i due sembrerebbero essere follemente innamorati! I loro gesti, le loro attenzioni, la loro complicità farebbe pensare che tra i ragazzi sia finalmente sbocciato l’amore. Cosa accadrà in questi mesi? I due torneranno in trasmissione a settembre single o fidanzati?

Nonostante spesso in trasmissione Sirius sia stato attaccato per i suoi modi di fare molto immaturi, adesso sembra aver trovato la serenità accanto ad Eleonora. La giovane corteggiatrice, dal canto suo, si è mostrata interessata a Nicola fin dall’inizio, senza nascondere la sua voglia di conoscerlo anche fuori dagli studi. La dolcezza, la gentilezza, la tranquillità di Eleonora sembrano aver conquistato il cuore del tenebroso marinaio.

Nicola si mostra adesso pronto a vivere finalmente un nuovo sogno d’amore. Noi non vediamo l’ora che la trasmissione ricominci a settembre per conoscere tutti i dettagli!  Ma siamo sicuri che se dovesse esserci un annuncio importante i rispettivi social parleranno presto per loro!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Nicola ed Eleonora in coppia? Come vi sembrano insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!