Pippo Baudo Critica Paolo Bonolis e Carlo Conti! Ecco Cosa è Accaduto!

Pippo Baudo a ruota libera contro Paolo Bonolis e Carlo Conti! Il conduttore bastona i suoi due colleghi e si toglie qualche sassolino di troppo dalle scarpe… Ecco cosa ha detto e perché! Tutti i dettagli!

Pippo Baudo all’attacco contro due tra i più amati conduttori della televisione italiana, Paolo Bonolis e Carlo Conti! Nel giorno del suo 85 esimo compleanno, l’ex marito di Katia Ricciarelli si lascia andare a delle dichiarazioni molto forti nei confronti dei suoi colleghi. In modo molto esplicito, lo showman ha criticato il lavoro che stanno portando avanti i due presentatori sul piccolo schermo. La critica è volta soprattutto verso i programmi che conducono e che secondo Baudo dovrebbero essere rinnovati.

Da qualche anno, infatti, l’amato conduttore di Sanremo, osserva come un classico telespettatore quanto accade nella televisione italiana. E dice di non essere per nulla contento. In un’intervista rilasciata a La Nazione, Baudo confessa di provare una sorta di tristezza quando pensa alla televisione del passato e la confronta con quella attuale. Solo qualche settimana fa si era espresso anche sul caso Fedez vs Rai che tanto aveva fatto discutere. Baudo in quell’occasione ha apertamente attaccato il marito di Chiara Ferragni  affermando che se avesse condotto lui il Concertone del Primo Maggio, avrebbe direttamente spento le telecamere a Fedez durante il suo discorso.

Secondo Baudo, infatti, Fedez, facendo i nomi e cognomi degli esponenti della Lega che si erano macchiati di insulti omofobi e pubblicando la telefonata privata degli esponenti Rai che gli consigliavano di non farlo, avrebbe davvero esagerato. Oggi invece le sue critiche sono rivolte a due mostri sacri della conduzione italiana, considerati anche dai più, tra i suoi eredi professionali.

In particolare, riguardo Carlo Conti, il Pippo nazionale ha da ridire sul programma che presto ritornerà su Rai 1, Tale e Quale Show e che vedrà sempre Conti alla conduzione. Stando alle parole dell’ex marito della Ricciarelli, la trasmissione con al timone Conti, altro non è che un reunion di chi non è riuscito a sfondare nel mondo della televisione.

Non ha parole più carine per Paolo Bonolis. Nonostante affermi di stimare profondamente il presentatore di Ciao Darwin per la sua intelligenza e parlantina eloquente, non può credere che tanto talento sia sprecato in un programma come Avanti un altro in cui di intelligente c’è veramente poco. Insomma, Pippo Baudo è davvero un fiume in piena e non risparmia nessuno dalle sue critiche!

Se Paolo Bonolis, con cui il Pippo nazionale già in passato ha avuto qualche scaramuccia privata e professionale, non ha replicato alle offese, da parte di Carlo Conti arriva invece una pungente replica. Carlo e Pippo hanno tra l’altro lavorato insieme recentemente a Si Può fare? e sembrava che tra i due ci fosse un’ottima intesa ma evidentemente non è così.

Le critiche di Baudo non sono passate inosservate e Carlo Conti ha voluto dire la sua sulle offese ricevute. Il conduttore di Tale e Quale Show ha sorpreso tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Se qualcuno si aspettava una replica al vetriolo finirà col rimanere piuttosto deluso. Infatti, Conti, in occasione del compleanno del presentatore, si è limitato a pubblicare uno scatto semplice. Nella foto in questione i due sono insieme dietro le quinte di un programma Rai.

La foto è accompagnata da una didascalia nella quale si leggono gli auguri del conduttore a Pippo Baudo che viene da Conti definito come maestro che ha inventato la televisione italiana! Insomma, il conduttore del varietà I migliori anni,  non sembra per nulla aver preso a male le dichiarazioni del collega nei confronti del quale, continua nutrire forte stima e rispetto.

Voi avete letto l’intervista? Cosa ne pensate delle parole di Pippo Baudo? Siete d’accordo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!