Chi Sta Corteggiando Pier Silvio Berlusconi? No, non è Silvia Toffanin!

Fermento in casa Mediaset! Pier Silvio Berlusconi azionista di Fininvest, starebbe corteggiando una bellissima donna… e no, non è la sua compagna, Silvia Toffanin! Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto!

Pier Silvio Berlusconi starebbe corteggiando un’altra donna e non è la sua compagna Silvia Toffanin! Ma non pensate subito a male! Il rampollo di casa Berlusconi nonché azionario di Fininvest, è già all’opera per organizzare il palinsesto Mediaset per la nuova stagione televisiva 2021/2022. E pare proprio che il compagno della Toffanin si sia follemente innamorato della professionalità di una nota conduttrice… tanto da volerla a tutti i costi nella sua scuderia!

Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, la bella spagnola, ex presentatrice di Zelig e attrice di grande successo. Non manca ormai molto per scoprire quali saranno i nuovi programmi previsti dai palinsesti Mediaset. Tra vecchie conferme e trasmissioni rinnovate, nella nuova stagione televisiva ci sarebbero tante novità succulente. Secondo alcune indiscrezioni, a partire dal prossimo autunno, dovrebbe andare in onda un nuovo format innovativo su Canale 5. E Pier Silvio Berlusconi, vorrebbe che al timone del nuovo programma ci fosse proprio la prorompente Vanessa!

Proprio come per Adriana Volpe, sembra che anche la bella spagnola sia in trattativa con i Vertici di Viale Europa. Per lei, non solo la conduzione di un programma tutto suo, ma anche la conduzione di una storica trasmissione. Sembra proprio che sull’ affascinante Vanessa Incontrada abbia messo gli occhi anche Antonio Ricci! L’autore televisivo avrebbe deciso di puntare sull’iberica per la condizione di Striscia La Notizia.

Per la sua simpatia, il sorriso sempre presente e la sua (auto)ironia, la spagnoleggiante Vanessa sarebbe la candidata perfetta per condurre lo storico Tg satirico. Magari in coppia proprio con Gerry Scotti o con Michelle Hunziker! Questa indiscrezione circola già insistente da qualche giorno sui social ma per il momento ancora nessuna conferma è giunta dalla diretta interessata. Sembra però che Pier Silvio la voglia ad ogni costo nella sua scuderia perché convinto che la sua professionalità sarà apprezzata dai telespettatori italiani.

Ormai è quasi fatta. Mediaset è già all’opera per preparare la nuova programmazione televisiva. Da un lato, alcuni storici programmi troveranno ancora una riconferma. Parliamo per esempio di Striscia la notizia, Grande Fratello e Avanti un altro. Dall’altro, vedremo nuovi format anche innovativi con al timone new entry come Adriana Volpe, Vanessa Incontrada ed Enrico Papi.

A proposito di quest’ultimo, Papi dopo anni di assenza dalle reti del Biscione, farà il suo ritorno in casa Mediaset con la conduzione di uno storico programma di successo. L’ex presentatore di Sarabanda, sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a parte in onda prossimamente su Canale 5. Papi ha condotto programmi come Indovina la canzone e Guess my age su tv 8. L’ottimo riscontro in termini di ascolti hanno indotto i vertici Mediaset a puntare su di lui.

Ma veniamo ora ad un altro tasto dolente: Barbara D’Urso. Sembra proprio che lo spazio della bella conduttrice napoletana sarà sempre più ridotto a partire da settembre. Mentre è quasi certa la chiusura definitiva di Live – non è la D’Urso, non accadrà lo stesso con Pomeriggio 5. La bella Barbarella tornerà infatti dal lunedì al venerdì tutti pomeriggi con i suoi talk ma con un minutaggio ridotto. Sarà però con molta probabilità sempre lei a condurre la nuova edizione de Lo show dei record in onda a partire dalla metà del 2022.

Cosa pensate di tutti questi cambiamenti? Sareste contenti di vedere Vanessa Incontrada su Mediaset? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.