Alessia Marcuzzi Licenziata da Mediaset? L’indiscrezione!

Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice delle Iene licenziata da Mediaset? Il contratto con i vertici di viale Europa tarda ad arrivare! Futuro professionale in bilico per la bella bionda? Ecco tutti i dettagli!

Negli ultimi giorni non si parla che di lei, della conduttrice delle Iene Alessia Marcuzzi che potrebbe presto lasciare Mediaset. Questa l’indiscrezione che negli ultimi giorni sta circolando rumorosamente sui social. Secondo rumors annunciati dal portale Blogo, ci sarebbero seri problemi circa il rinnovo del contratto della conduttrice con la famosa azienda. Intanto sul web è nato un vero e proprio ‘Alessia Marcuzzi gate’. Nel frattempo, è confermata la notizia che la bella conduttrice delle Iene non sarà al timone di Temptation Island. I dirigenti Mediaset hanno infatti deciso registrare e mandare in onda una sola edizione del reality dei sentimenti. Alla conduzione, lo storico gieffino Filippo Bisciglia.

Anche in questa appena trascorsa stagione televisiva, la bella Marcuzzi è stata al timone di un unico programma, Le Iene, insieme a Nicola Savino. Secondo alcune indiscrezioni, poi, l’ex presentatrice del Grande Fratello, avrebbe rifiutato la conduzione della nuova edizione di Scherzi a Parte, affidata a Enrico Papi. Proprio quest’ultimo, dopo anni di lontananza dalle reti Mediaset, è stato fortemente corteggiato dai vertici di Cologno Monzese visto il successo ottenuto su TV 8. Che la Marcuzzi abbia già in mente altri progetti per il suo futuro professionale? E magari proprio fuori dalla Mediaset che per tanti anni è stata la sua famiglia?

Insomma, dalle ultime notizie che girano, sembra che il futuro lavorativo della Marcuzzi per il prossimo anno non sarà targato Mediaset… Il suo rinnovo di contratto non appare affatto scontato. Nel frattempo, news interessanti arrivano sul fronte palinsesti. Sembra infatti che a partire dal prossimo autunno, partirà sulle reti del Biscione un format tutto innovativo.

In arrivo un programma per bambini e a loro completamente dedicato. Insieme ai piccoli concorrenti, personaggi famosi che ritorneranno sui banchi di scuola. I bimbi dovranno aiutare i vipponi ad affrontare l’esame di quinta elementare. Un format curioso, mai visto prima ma con un presentatore o presentatrice ancora da scegliere. Sarà forse la Marcuzzi la fortunata? O davvero il rinnovo Mediaset non avverrà?

Qualche settimana fa è andata in onda l’ultima puntata delle Iene che la Marcuzzi conduce con il suo co-conduttore Nicola Savino. Adesso per lei è già ufficialmente iniziata l’estate! Di recente ha trascorso un romantico weekend a Capri con il marito Paolo e alcuni amici. La bella presentatrice è apparsa in perfetta forma fisica, con un corpo smagliante. Il suo lato B da urlo ha incantato i followers che hanno invaso i suoi social con commenti ed emoji di approvazione.

La Marcuzzi è amatissima dai telespettatori italiani e i suoi tanti followers che la seguono su Instagram ne sono la prova più evidente. La carriera di Alessia è stata un susseguirsi di successi. Inizia la sua gavetta nel 1991 a Telemontecarlo, esordendo in qualità di valletta in alcuni programmi sportivi. Tre anni dopo è al fianco di Gigi Sabani ne Il grande gioco dell’oca, su Rai 2. Poi è stata la volta di Colpo di fulmine, su Italia, e poi del Festivalbar, che ha condotto dal 1996 al 2002. Arriva poi la conduzione di altri programmi di successo quali Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei famosi.

Cosa pensate di Alessia Marcuzzi? Vi dispiacerebbe non rivederla in Mediaset? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.