Uomini e Donne: l’Amata Tronista Diventa Mamma Per la Seconda Volta!

Una tra le troniste più amate del trono classico di Uomini e Donne, ha annunciato qualche ora fa di essere in attesa del suo secondo figlio! L’annuncio della sua gravidanza ha provocato però tante polemiche. Ecco di chi si tratta e cosa è successo nei dettagli!

Arriva l’annuncio della seconda gravidanza di una delle troniste più amate di Uomini e Donne! Ad essere in dolce attesa è la bellissima Rosa Perrotta che ha dichiarato solo poche ore fa che presto sarà mamma bis! L’influencer napoletana è fidanzata con Pietro Tartaglione. Il giovane è un avvocato Casertano, sua scelta nel periodo in cui la Perrotta sedeva sul trono del programma mariano. Pietro e Rosa sono genitori già del piccolo Domenico Ethan nato nel 2019.

A dare il lieto annuncio della nuova cicogna in arrivo, è stata la stessa Rosa attraverso i suoi social. La donna ha pubblicato su Instagram un meraviglioso scatto che la ritrae con un pancino già in vista e la schiena scoperta. La foto in bianco e nero è davvero meravigliosa.  Così come lo è la Perrotta che ha una bellezza materna che la rende ancora più bella. L’immagine è accompagnata da una lunga didascalia. Con essa, l’ex tronista mette a tacere una volta per tutte, le polemiche che si sono create circa la sua nuova gravidanza.

La Perrotta ha voluto rispondere a quanti hanno insinuato che lei e Pietro volessero nascondere il lieto evento solo per regalare lo scoop a qualche rivista. Ma ha voluto zittire anche tutti quei leoni da tastiera che nelle ultime settimane hanno offeso e criticato il suo corpo più rotondo e formoso. L’influencer racconta poi di come questa seconda gravidanza si sia presentata molto diversa dalla prima.

Con la consueta sincerità che da sempre la contraddistingue, la modella ha voluto condividere con i suoi followers il momento complicato che sta vivendo. Afferma di avere tanti impegni improcrastinabili  e i sintomi della gravidanza non aiutano di certo. Ha confessato che per lei e il compagno questo è un periodo molto difficile. Questa seconda gravidanza le sta portando insonnia, al contrario della prima. Rosa ha poi rivelato che il primo periodo della gestazione è stato molto difficile. Ha scritto che le prime settimane sono state veramente molto dure se paragonate alla prima gravidanza che a confronto è stata una passeggiata.

La Perrotta conclude poi il suo lungo post con un sentito ringraziamento ai suoi followers che per lei e Pietro sono diventati una seconda famiglia. E afferma che saranno informati di tutte le novità proprio come è accaduto con la scorsa gravidanza. Dopo l’annuncio social, i profili della coppia sono stati invasi da tanti messaggi di auguri e congratulazioni. Tra questi, anche quelli scritti da Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto, entrambe amiche della Perrotta.

Rosa e Pietro si sono conosciuti nel 2017 a Uomini e Donne, lei tronista e lui corteggiatore. Da quando Rosa ha scelto Pietro i due non si sono più lasciati. Poco dopo l’influencer ha partecipato all’Isola dei Famosi. Quando è uscita, in studio, Pietro le ha fatto una proposta di matrimonio in diretta tv. Le nozze  per diversi motivi, sono state sempre rimandate. A Domenica Live è arrivato l’annuncio della prima gravidanza e la scoperta del sesso del nascituro.

Domenico Ethan è nato il 25 luglio del 2019. A inizio 2021 Rosa e Pietro hanno affrontato una crisi di coppia, come raccontato da loro stessi su Instagram. I due hanno vissuto alcuni giorni separati, per risolvere i loro problemi e ritrovarsi. Una crisi evidentemente passeggera, come dimostra il lieto annuncio della seconda gravidanza. Noi facciamo loro i nostri migliori auguri e non vediamo l’ora di conoscere il sesso del nascituro!

Voi siete contenti di questa notizia? Seguite Rosa Perrotta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!