Amici: Grave Lutto Per Alessandro Cavallo!

Lutto per uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi! Una tragica notizia ha sconvolto la vita di uno dei ballerini più amati dal pubblico. Ecco tutti i dettagli.

Giorni difficili per uno dei protagonisti più amati dell’ ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo la morte di Michele Merlo un altro protagonista dell’ Accademia più famosa d’Italia è stato sfortunatamente protagonista di un evento drammatico. Stiamo parlando di Alessandro Cavallo. Il ballerino nelle scorse ore è stato affranto da un tragico lutto.

A dare la notizia il Vicolo delle News, da cui si apprende, che nelle scorse ore il giovane è stato colpito da una tragedia familiare. È venuta infatti a mancare la cognata Erika di 36 anni a causa di un male incurabile contro cui combatteva da tempo. A confermare poi l’indiscrezione, un parente della famiglia Cavallo. La giovane Erika era amata da tutti. Descritta come una ragazza altruista e generosa, la sua morte ha lasciato tutti distrutti. Era una mamma e una moglie esemplare. Erika era sposata con Vincenzo, il fratello di Alessandro Cavallo.

Il ballerino Alessandro era molto legato a sua cognata. I due avevano un rapporto bellissimo ed erano molto complici. Si volevano bene come fratelli. La giovane Erika aveva seguito il percorso del ballerino ad Amici con grande orgoglio. Era fiera di lui e non si perdeva mai un appuntamento del reality mariano. Sbirciando infatti il suo profilo Instagram che è ancora attivo, si possono notare numerosi post che la ragazza aveva dedicato al cognato. Erika era la sua prima fan. Sui suoi social pubblicava fiera, foto di quando Alessandro frequentava l’accademia più famosa d’Italia. La famiglia racconta che Erika è stata la supporter più grande di Alessandro. Sosteneva il giovane a distanza mostrandosi orgogliosa del traguardo da lui raggiunto.

Questa tragedia purtroppo ha colpito profondamente il ballerino. Nelle ultime ore di lui non si hanno più notizie. Non è apparso sui social. Non ha scritto nulla riguardo il lutto né pubblicato post o video a riguardo. Il suo profilo Instagram è stato invaso da messaggi di cordoglio e di vicinanza. I suoi followers hanno voluto far sentire al ballerino la loro presenza seppur virtuale.

Dopo la morte di Michele Merlo, il nome di Amici ancora una volta si lega all’ accadimento di un tragico evento.

Alessandro Cavallo è stato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del talent mariano. Il ballerino, di indubbio talento, ha mostrato a tutti le sue doti artistiche arrivando alla finale del talent più amato dai giovani. Dopo questa fantastica esperienza, ha ottenuto immediatamente un’importante collaborazione professionale.

Ha infatti ricevuto la proposta di prendere parte al progetto di Broadway Milano di Karl Sydow. Alessandro è un ballerino di indubbia bravura e siamo sicuri che il suo futuro professionale sarà costellato da tantissimi successi.

In una delle sue più recenti interviste, il giovane ballerino ha confessato di essere grato a Maria De Filippi per avergli dato un’opportunità così fantastica. Ha ammesso di aver imparato tantissimo nella scuola di Amici e che non vede l’ora di mettere in pratica gli insegnamenti acquisti. Nella stessa intervista ha anche confessato di aver ricevuto un’altra allettante proposta lavorativa della quale però, per il momento ha preferito non parlare.

Ha detto che si tratta di una bellissima sorpresa che molto presto svelerà ai suoi fan. Nel frattempo però Alessandro in questo momento si trova a vivere un periodo molto buio. Per un po’ la sua carriera professionale potrebbe essere messa in stand-by.

Noi siamo vicini al ballerino e alla sua famiglia e come gli altri ci stringiamo a lui in un grande abbraccio virtuale.

Voi avete seguito il percorso di Alessandro Cavallo ad Amici? Vi piaceva? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Angelina Mango Torna Single Alla Vigilia di Sanremo!

Angelina Mango Torna Single Alla Vigilia di Sanremo!

La storia d'amore tra la cantante Angelina Mango e Antonio Cirigliano è terminata inaspettatamente. Il tutto a pochi giorni dalla partecipazione della ex allieva di Amici al Festival di Sanremo. Ecco i dettagli.