Supervivientes: Valeria Marini Umiliata in Diretta!

La stellare Valeria Marini, concorrente dell’ultima edizione di Supervivientes, il format spagnolo dell’Isola dei famosi è stata umiliata dal presentatore in diretta TV! Ecco tutti i dettagli!

Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei famosi ha riscosso quest’anno un grande successo inaspettato! Con tutti i suoi vari spin-off in prima serata va in onda ben tre sere a settimana: il lunedì, il giovedì e la domenica. Il programma è condotto da tre conduttori diversi. La puntata principale, quella del giovedì è affidata a Jorge Javier Vasquez. Lo speciale dell’Isola è condotto da Jordi Gonzalez mentre lo spin-off , Tierra de Nadie in onda su Cuatro è stato affidato a Carlos Sobera.

Valeria Marini, unica concorrente italiana insieme a Gianmarco Onestini, è stata eliminata nelle scorse puntate. Come tutti gli altri ospiti è stata presente in studio per raccontare la sua avventura.

Diciamo che da quando è tornata dall’ Honduras, gli incontri di Valeria Marini con i vari conduttori non sono stati per niente stellari. Con Jordi Gonzalez ha avuto un brutto battibecco. Carlos Sobera gli ha invece fatto ritrovare in studio l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez che l’ha presa in giro per il suo accento italiano. Ma è con Javier Vasquez che è scoppiata la polemica che ha indignato i followers della soubrette italiana.

Il conduttore spagnolo ha messo a disagio la stellare Valeria Marini facendole una domanda inopportuna sul suo neo. A inizio puntata, Vasquez parlando proprio con la showgirl italiana, ha voluto ricordare come prima cosa il suo famoso herpes nato in Honduras. Quando la Marini era una naufraga, un fastidioso herpes le aveva causato non pochi problemi di convivenza.

Dopo aver tirato fuori questa storia che ha infastidito non poco la nostra Valeriona, il conduttore ha fatto un altro commento inopportuno. Vasquez ha infatti indicato il neo che la soubrette italiana ha sul petto chiedendole con tono ironico se fosse una verruca. La showgirl italiana ha risposto con il suo classico sorriso che si tratta di un neo e non di una verruca. Ha poi proseguito dicendo che non lo toglierebbe per nulla al mondo perché in Italia si dice che sia di buon auspicio.

La stellare Valeria Marini era chiaramente in imbarazzo. Biccy, il sito di gossip che ha lanciato per primo questa indiscrezione ha rivelato che il conduttore è poco informato. Addirittura su Facebook esiste una pagina dal titolo: “il neo stellare di Valeria Marini”.

L’esperienza di Valeria Marini a supervivientes non è stata per nulla stellare. Fin dal suo approdo in Honduras la starlette italiana ha avuto problemi di convivenza con gli altri naufraghi. Famosissime le sue liti in questi lunghi mesi di Isola con le varie concorrenti del reality. Dopo la sua eliminazione, le cose non sono però migliorate. Ospite in studio per la prima volta da quando ha lasciato l’isola caraibica, il conduttore del giovedì le ha fatto trovare in studio una sorpresa per nulla piacevole. Ospite della puntata insieme a lei, l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez, suo vecchio flirt.

La ragazza non ha dato modo alla Marini nemmeno di accomodarsi che immediatamente l’ha attaccata prendendola in giro per il suo accento italiano. Inoltre ha anche scimmiottato le sue movenze troppo teatrali a detta della spagnola. La stellare Valeria, sempre da gran signora, in modo intelligente l’ha messa a tacere.

Cosa pensate di Valeria Marini? Avete seguito la sua avventura a Supervivientes? Come vi è sembrato il suo percorso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!