Grande Fratello Vip 6: Pamela Prati nel Cast?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta sempre da Alfonso Signorini è prevista in onda a partire dal prossimo autunno. Alcuni rumors vedrebbero la showgirl sarda, Pamela Prati, nel cast della prossima edizione della casa più spiata d’Italia. Ecco tutti i dettagli!

Il Grande Fratello Vip è finito solo pochi mesi fa ma il suo conduttore Alfonso Signorini è già all’opera per confezionare il nuovo cast eccezionale che sfilerà sul tappeto rosso a partire dal prossimo autunno. Dopo la conferma di Katia Ricciarelli tra i protagonisti della prossima edizione arriva ora un’ ulteriore indiscrezione! Sembra proprio che a far parte del cast della nuova edizione del GF Vip 6 ci sarà anche una nota showgirl sarda. Stiamo parlando di Pamela Prati, l’ex star del Bagaglino lontana dal piccolo schermo da almeno due anni.

Ricorderete tutti che la famosa showgirl è scomparsa dalla televisione dopo il caos mediatico intorno alle sue nozze con l’imprenditore fantasma, Mark Caltagirone. A lanciare la notizia bomba è stato Santo Pirrotta durante la trasmissione di Adriana volpe, Ogni mattina. Il giornalista ha affermato che la showgirl sarda potrebbe essere una delle nuove protagoniste della prossima edizione della casa di Cinecittà.

Se la notizia fosse confermata, la partecipazione al GF Vip non sarebbe la prima per Pamela Prati. La soubrette sarda ha infatti preso parte alla prima edizione del reality nel 2016. In quell’occasione venne squalificata dopo diversi richiami da parte della produzione. La ragione? I suoi comportamenti fin troppo inadeguati assunti nel reality.

Di recente Pamela Prati è tornata anche a parlare della vicenda che l’ha resa protagonista delle cronache italiane per le nozze fantasma con un imprenditore mai esistito. Ricorderete tutti la famosa storia messa in piedi dalla Prati con le sue due agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Le tre donne avevano organizzato a tavolino una finta storia d’amore che coinvolgeva la Prati con un imprenditore Mark Caltagirone che si è rivelato poi figura inesistente. Si era parlato di nozze e di figli da adottare, ma si è scoperto poi essere tutto una grande farsa.

Pamela Prati, intervistata da Chi ha voluto ancora una volta a chiarire la sua posizione a riguardo. Ha tenuto a precisare di non essere l’unica vittima di queste truffe d’amore di cui oggi si vuole fare portavoce. Al giornalista di Chi l’ha showgirl ha confessato di essere rinata in questo periodo, di essere super corteggiata ma di non volere nessuna relazione in questo momento. La Prati ha affermato di non sentire l’esigenza di avere un compagno. Dice che il suo cuore è sempre aperto e che non si preclude nulla ma che in questo momento ha bisogno solo di se stessa per stare bene.

Parlando poi dello scandalo che l’ha coinvolta due anni fa la Prati fa delle affermazioni importanti. La showgirl ha detto che quello che è successo in passato l’ha molto ferita. Ha affermato di aver rinunciato a tantissimi soldi per ritrovare la sua libertà. A chi l’accusa di essere bugiarda, la Prati risponde di essere semplicemente stata tirata in ballo in una truffa d’amore. Una truffa di cui ancora adesso continua a pagare le conseguenze. Conclude la sua intervista dicendo di essere una vittima e che le vittime dovrebbero essere comprese. Invece, afferma, per gli ascolti e per la legge a volte cattiva della TV la sua figura è stata totalmente calpestata.

Voi avete seguito la vicenda che al tempo aveva coinvolto Pamela Prati? Che cosa ne pensate? Vorreste rivederla di nuovo al Grande Fratello? A voi commenti!

Video Correlati