Giulia Salemi Colpita da un Grave Lutto: Ora Devo Andare da Lei…

Grave lutto per Giulia Salemi! La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ed ex gieffina, nelle scorse ore ha annunciato di essere stata protagonista di un doloroso lutto. Ecco tutti i dettagli.

Lutto per l’influencer italo- persiana Giulia Salemi. L’ex gieffina ha confidato ai suoi followers di essere stata colpita da un doloroso lutto familiare. È infatti venuto a mancare l’amato zio Gilberto Barbieri. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha affermato di essere partita per raggiungere la nonna paterna che sta soffrendo per la perdita dell’amato figlio.

Giulia Salemi è nata da padre italiano e madre iraniana. La mamma della Salemi, Fariba Tehrani è ormai una star televisiva. Il pubblico ha imparato a conoscere l’eccentrica e vivace Fariba quando con la figlia ha preso parte al reality Pechino Express. Quest’anno ha invece partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

La Tehrani è legatissima a sua figlia. Ha trasmesso alla sua Giulia,  la forza, l’esuberanza e la grande energia che contraddistinguono anche lei come si è visto durante la sua esperienza in Honduras. Il padre delle influencer invece è molto riservato e si è sempre tenuto lontano dai riflettori. I genitori di Giulia Salemi hanno divorziato quando lei aveva 16 anni. Ma i rapporti con la famiglia paterna sono sempre stati ottimi. L’ex gieffina è molto legata a nonna Giulia, una presenza fondamentale nella sua vita.

Come ha confessato in una recente intervista, sua nonna paterna le è stata molto vicina in periodi difficili della sua vita, come quello successivo alla separazione dei genitori. La Salemi confessa di essere cattolica mentre Fariba continua a professare l’islamismo pur avendo però una mentalità molto aperta. La fidanzata di Pierpaolo Petrelli ha affermato, ricordando il suo passato che da piccola andava sempre a messa con nonna Giulia che le ha insegnato tutte le preghiere.

Che avesse un rapporto stupendo con la sua nonna paterna, l’influencer non ne aveva mai fatto mistero. Anche quando era una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, aveva raccontato ai suoi coinquilini il loro rapporto stupendo. La ragazza aveva confessato che la nonna stava soffrendo molto il fatto di invecchiare. Affetta da diversi problemi fisici nonna Giulia ha avuto una vita difficile e fatta di tanti sacrifici.

La vita non è stata generosa con lei. Con tre figli a carico e il solo stipendio del marito, la famiglia ha vissuto momenti difficili. Il nonno paterno della Salemi è morto 15 anni fa e da quel momento la moglie è andata in depressione. Dopo la separazione di Fariba dal figlio, la nonna ha rappresentato per Giulia l’unico punto fermo nella sua vita. Ha confessato che è l’unica con cui ha ricordi e che per lei la nonna vuol dire casa. Nonna Giuly rappresenta per la bella influencer casa e famiglia. E adesso che ha bisogno di lei la sua dolce nipotina è corsa tra le sue braccia.

Insieme a Giulia in Toscana per raggiungere la nonna, c’è anche Pierpaolo Pretelli. I due giovani si sono conosciuti nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. La love story iniziata dopo l’addio di Pretelli ad Ariadna Romero sembra ancora procedere a gonfie vele. Anche se per il momento la convivenza non è ancora nei loro piani futuri, i due dicono di amarsi follemente.

Vi piace Giulia Salemi? Cosa ne pensate di lei?  A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.