Barbara D’Urso: Arriva la Notizia Tanto Attesa dai Telespettatori!

Il mondo social è in fermento con la nuova notizia che da qualche ora sta facendo il giro del web! Sembrerebbe che non ci sarà nessuna chiusura per Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio di canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Ecco le ultime novità!

News interessanti all’orizzonte per Domenica Live di Barbara D’Urso. Il talk show della domenica pomeriggio di canale 5 dovrebbe tornare in onda a partire dal prossimo settembre. In queste ultime settimane sono circolate numerose voci circa la chiusura del noto programma Mediaset. Ma poche ore fa, Italia Oggi ha lanciato una notizia bomba che smentirebbe tutte le news precedenti. Il noto portale fa sapere che il programma ‘dursiano’ continuerà ad andare in onda anche nella prossima stagione televisiva. Non si hanno invece novità, almeno per il momento, riguardo a Live –  non è la d’Urso la cui chiusura sembra essere invece definitiva.

Sembrerebbe infatti che il programma domenicale in onda in prima serata della d’Urso sarebbe stato definitivamente archiviato. La bella Barbarella nazionale, insomma, continuerà ad avere il suo spazio anche nella domenica pomeriggio di canale 5. Il suo talk show tornerà regolarmente in onda a settembre a fare compagnia a milioni di telespettatori italiani. Dunque la presenza della conduttrice campana sarebbe stata confermata nuovamente nei palinsesti Mediaset. Sembra che Domenica Live dunque non chiuderà e che tornerà in onda a partire dalle 17:15 dal prossimo settembre.

Nell’ultima stagione televisiva Domenica Live aveva cambiato orario. La nota trasmissione di Barbara D’Urso prendeva inizio già alle 15 per chiudere alle 18:40. Ma a partire da settembre, la trasmissione ritornerà con un minutaggio ridotto e quindi all’orario originale delle 17:15.  Ma ci saranno anche altre novità succulente. Sembra infatti che si abbia intenzione di riservare ai telespettatori momenti di leggerezza e divertimento con un altro format del tutto innovativo.

Per il momento spuntano i nomi di Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. Da parte dei due interessati però non è arrivata nessuna conferma nè smentita ufficiale. Dunque per il momento l’unica certezza sembrerebbe essere ritorno di Barbara D’Urso. Confermato anche Pomeriggio 5 a partire dal prossimo settembre. Ma Barbara chiaramente non sarà l’unica protagonista di canale 5.

Nella prossima stagione televisiva ritroveremo anche Paolo Bonolis con Ciao Darwin e Avanti un altro e molto probabilmente la new entry Elisa Isoardi. Un nuovo spazio sarà dedicato anche ad Adriana Volpe, confermata già come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. La bionda conduttrice, si mormora, dovrebbe però avere già tra le sue mani un programma tutto suo.

Non è invece rosea la situazione per Alessia Marcuzzi. Sembra infatti che il contratto di rinnovo con la Mediaset stia tardando ad arrivare. Qualche giorno fa TVblog aveva fatto sapere che la conduttrice delle Iene potrebbe presto lasciare Mediaset.

Oltre a pomeriggio 5 e a domenica live, si mormora che la Barbarella nazionale potrebbe tornare alla conduzione anche di un altro programma. Stiamo parlando dello Show dei record che la conduttrice partenopea ha già condotto per due edizioni consecutive. Ritorna in Mediaset anche un volto amatissimo della televisione, Enrico Papi che sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a parte.

Insomma Nel palinsesto televisivo Mediaset ci sono tantissime novità! Tante conferme, tanti nuovi programmi e volti nuovi allieteranno la nuova stagione televisiva.

Voi siete contenti di rivedere Barbara D’Urso al timone di Domenica live? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati