Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: Amicizia al Capolinea!

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ai ferri corti? Questa è l’ indiscrezione che nelle ultime ore sta circolando insistente sui social! Sembrerebbe essere giunta già al capolinea l’amicizia tra i due ex gieffini. Ecco tutti i dettagli!

Sarebbe giunta al capolinea l’amicizia fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Secondo alcune indiscrezioni i due ex gieffini non si non si parlerebbero più e il gelo sarebbe calato tra di loro nelle ultime settimane. Nonostante lo splendido rapporto nato durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, tra i due oggi sembra essersi alzato un muro di silenzio. A dimostrare la distanza fra l’opinionista dell’Isola dei famosi e il figlio di Alba Parietti numerosi indizi.

Innanzitutto i due ex gieffini erano soliti mostrarsi sempre insieme. Che si trattasse di Instagram stories o di vari post, Zorzi  e Oppini apparivano sempre inseparabili. Da qualche settimana non ci sono video o foto condivise su Instagram. Non solo, i fan hanno notato anche una certa distanza fra i zoppini, come sono stati carinamente soprannominati ad un evento in cui entrambi erano presenti.

I due ex gieffini sono stati invitati all’inaugurazione di Cera, il nuovo ristorante di Stefano Corti inviato delle iene e fidanzato di Bianca Atzei. Insieme a loro anche altri concorrenti del Grande Fratello come Giulia Salemi e Andrea Damante. Fra Tommaso e Francesco si sarebbe notata una certa distanza durante la serata. I due come svelato da alcuni testimoni sarebbero stati più lontani che mai tanto da non parlarsi per l’intero evento.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi erano diventati amici per la pelle durante il Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti si era immediatamente legato all’influencer dall’animo sensibile e dolce. La loro complicità non era sfuggita alle telecamere e ai fan. Poi arriva la svolta! Zorzi confessa di essere innamorato di Francesco. Il figlio di Alba che era stato nel frattempo eliminato rientra nella casa per parlare con lui e tranquillizzarlo anche riguardo Cristina, la fidanzata di Oppini.

Dopo la fine del Grande Fratello i due amici si erano riuniti con tanto di cena a casa di Alba Parietti. Oppini ha sempre sostenuto con grande forza i progetti di Zorzi ed è sempre stato al suo fianco. Nell’ultimo periodo però i fan della coppia avevano iniziato a notare una certa distanza fra gli amici, soprattutto distanza social.

Per il momento i diretti interessati non si sono ancora espressi sulla questione. Zorzi che è super attivo su Instagram continua a mostrarsi quotidianamente e condivide le sue giornate con i suoi tantissimi seguitori. Da parte sua nessuna menzione alla presunta lite con Oppini. Zorzi persegue nel frattempo il suo desiderio di tornare presto a fare TV. Dopo la fallimentare esperienza con il suo programma, il giovane influencer è pronto a rimettersi all’opera.

Il gelo tra i due amici ha fatto molto dispiacere i seguitori della strana coppia, così come erano stati denominati. Eppure solo qualche mese fa, ospiti di Maurizio Costanzo, entrambi avevamo affermato come il loro legame di amicizia fosse forte e indissolubile.

Che cosa è accaduto tra i due giovani? Come mai hanno deciso di mettere fine alla loro amicizia? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati