Polizia Sorprende Ex Tronista In Casa di Fabrizio Corona!

Irruzione della polizia in casa di Fabrizio Corona! Le forze dell’ordine nelle scorse ore hanno fatto un controllo a sorpresa nella casa dell’ex re dei paparazzi nella cui abitazione sarebbe stato trovato in compagnia di un’ ex tronista! Ecco tutti i dettagli!

Nelle ultime ore non si parla che di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne che è finita al centro del gossip per alcune storie condivise da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha voluto condividere con i suoi followers un episodio accadutogli personalmente.

Tramite il suo account di Instagram, l’ex marito di Nina Moric ha pubblicato alcuni video di un episodio verificatosi alle 3 di notte a casa sua, quando la polizia ha fatto irruzione a sorpresa nella sua abitazione. Le forze dell’ordine sarebbero state chiamate da alcuni vicini per i troppi schiamazzi provenienti dalla casa del fotografo.

Amedeo Venza, tramite il suo profilo social, ha segnalato che al momento dell’irruzione da parte della polizia, in casa di Corona sarebbe stata trovata anche Sophie Codegoni. Tra i due già nei giorni scorsi è nato il gossip che li vedrebbe protagonisti di una tresca amorosa. Ma Venza non è l’unico ad aver affermato questa notizia. Anche Alessandro Rosica ha affermato sui suoi social che Fabrizio Corona e l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbero amanti. Ma vediamo nei dettagli che cosa è accaduto.

Secondo la ricostruzione dei fatti, nelle scorse ore, Fabrizio Corona era in compagnia di alcuni amici nella sua abitazione a Milano. L’ex re dei paparazzi, lo ricordiamo è agli arresti domiciliari. Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona, alcuni vicini, indispettiti dal troppo rumore, avrebbero chiamato la polizia per ripristinare l’ordine in casa Corona.

La polizia ha risposto alla chiamata dei vicini e alle 3 di notte si è presentata a casa dell’ex re dei paparazzi. Nell’appartamento, in compagnia di Fabrizio Corona è stata beccata anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni.

Inizialmente, riguardo la presenza della bionda influencer in casa di Fabrizio Corona ci sono stati dei dubbi. Poi Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram ha condiviso il frammento di un video pubblicato da Fabrizio Corona. Nelle immagini, quando la polizia fa irruzione in casa dell’ex marito di Nina Moric, si vede una bellissima ragazza bionda. Quest’ultima, è stata poi identificata con certezza: si tratta proprio della bella Sophie.

Anche Alessandro Rosica sul suo social, per la precisione, su Instagram, ha voluto dire la sua su questo episodio curioso accaduto in casa Corona. La sua didascalia però che ha accompagnato il filmato pubblicato ha suscitato non poco scalpore.

Rosica ha infatti scritto che Fabrizio Corona, nonostante le numerose volte in cui si è ritrovato dei guai non ha mai imparato la lezione. L’ex re dei paparazzi continua infatti imperterrito ad organizzare festini segreti nella sua abitazione. E questa volta sarebbe stato beccato in compagnia di una nuova donna, appunto l’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo Rosica però, la Codegoni non sarebbe altro che una delle tante donne che Corona invita ai suoi festini segreti. Ma Rosica ha aggiunto anche un altro dettaglio importante.

Il giovane gossipparo ha infatti affermato che tra la bionda modella e Fabrizio ci sarebbe una relazione in piedi che durerebbe da oltre un mese. I due, secondo alcune indiscrezioni si starebbero frequentando quindi già da un po’ di tempo e da poco più di un mese farebbero coppia fissa.

Al momento la bella indossatrice dei Brand di Chiara Ferragni non si è ancora esposta pubblicamente. Nessuna informazione è trapelata dal profilo social della bella bionda. Ma siamo sicuri che nelle prossime ore non tarderanno aggiornamenti social!

Voi cosa pensate della vicenda? Credete che Fabrizio Corona non abbia imparato ancora lezione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile